21

Giu
2018

A NAPOLI, L’ADDIO AL NUBILATO PIU’ GLAMOUR DELLA CITTA’.

Posted By : admin/ 1263

Gabriella storica agente di viaggio di Napoli vi svela i segreti di uno degli eventi più esclusivi organizzato nelle ultime settimane in agenzia. Qualche giorno fa, a bordo di un prestigioso yacht firmato Radahotel, si è tenuto il fortunato party che ha segnato la chiusura dell’ultimo giorno da fidanzata di una mia cliente.

La bella Martina R. 32 enne è stata la protagonista assoluta di una festa voluta fortemente dalle sue amiche per siglare un’altra fortunata stagione dell’amore sbocciato in primavera con il suo Lorenzo quattro anni fa.

A celebrare il programma dell’evento a cinque stelle, per l’addio al nubilato RadaHotel, insieme alle sue amiche, anche un dj set, un simpaticissimo barman ed un eccellente chef, staff esclusivo di un noto club partenopeo, per garantire la più assoluta dinamicità, qualità e allegria.

La festa a bordo – come ha dichiarato l’ospite d’onore stessa – doveva essere occasione di aggregazione, divertimento e di relax.  Tra le luci colorate della sera, il meraviglioso yacht consigliato da Marco, la costa di Posillipo, la musica, le chiacchiere spensierate ogni tensione del mio si lo voglio è svanita.

La complicità delle mie damigelle, di Gabriella e Marco RadaHotel si è rivelata vincente.
Grazie di ❤ a tutti, serata indimenticabile!
Martina 🙂