CALLIOPE

FIART 4 SEVEN CALLIOPE

E’ uno degli ultimi scafi usciti dalla linea Fiart 4Seven, un modello progettato dalla Fiart su misura per un armatore dinamico e giovanile, i cui momenti di relax devono essere stimolanti e non passivi.

La carena è affidabile, di risposta pronta e docile ai comandi, sia in piena corsa che in acque ristrette con vento e mare. Il ponte a prua, con il classico prendisole, è completamente libero, protetto da un basso tientibene in acciaio che non aggrava la linea ma può dare all’occasione utile appiglio e facilita il posizionamento dei parabordi. Non mancano le utilissime bitte a mezza barca, spesso dimenticate anche su scafi di maggiori dimensioni.

Sottocoperta troviamo un largo quadrato che è il centro della parte abitativa. Qui si affacciano le tre cabine, l’armatoriale all’estrema prua, con proprio bagno separato.

Verso poppa, ai lati della scala, una cabina ospiti doppia a sinistra e una con due letti a L sulla destra; il secondo bagno si trova tra questa e la dinette.  Infine, al suo interno ha soffici luci cromoterapiche, sistema stereo e video ed un touchscreen che controlla tutta la domotica.

SERVICES AND FACILITIES

  • Dotazioni di sicurezza
  • 14 Persone
  • Cucina attrezzata
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi a bordo
  • Parcheggio custodito
  • Televisione
  • Transfers
  • 8 posti letto
  • Bagno a bordo

Informazioni Utili

I prezzi si riferiscono ad operazioni di imbarco e sbarco presso il rispettivo cantiere, eventuali imbarchi e sbarchi da e per altre destinazioni sono possibili e oggetto di supplementi, servizio cambusa, trasferimenti privati, su richiesta.

Giornaliero:
feriali imbarco 09:00 – sbarco ore 19:00
Weekend:
sabato / domenica imbarco ore 10:00 – sbarco ore 19:00

Settimana:
lunedì/ domenica imbarco ore 10:00 – sbarco ore 19:00

I prezzi si riferiscono alla soluzione “noleggio” ovvero con equipaggio, Servizio steward, pulizia finale e quota carburante esclusi.

La quota comprende: locazione yacht per il periodo selezionato, comandante di bordo, set lenzuola, federe asciugamani, ormeggio di Baia (Na) quale porto d’imbarco e sbarco, assicurazione Rc e kasco, pulizia finale.

La quota non comprende: Carburante, eventuali ormeggi in altri porti, cambusa, pulizia finale, visite ed escursioni e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Nella visione che abbiamo della cura dei nostri clienti , abbiamo istituito il servizio cambusa per il rifornimento settimanale prima della partenza, regalando a bordo dei nostri yacht la comodità di ricevere tutto ciò che si possa desiderare. Dall’alimento ricercato, al vino pregiato, o alla semplice cambusa di prima necessità prima di salpare per la vostra meravigliosa vacanza.