Motorsailer

from4.500,00

Motorsailer

MOTORSAILER TO RENT NAPOLI IL LUSSO A VELA

UNA FANTASTICA VACANZA NOLEGGIA SUBITO IL TUO YACHT DI LUSSO

8 giorni / 7 notti
8 Partecipanti
Assistenza
Equipaggio
Servizio cambusa

Elegante motorsailer di grande impatto senza rinunciare al lusso e alle comodità. Uno yacht a vela lungo 20 metri varato dagli armatori nel 2010. Interamente realizzato in acciaio e rifinito con cura con teak in coperta si suddivide in 3 cabine doppie per ospiti. La suite a prua, una cabina vip ed una doppia con letti alla francese ed una quarta destinata all’equipaggio di bordo.

Motorsailer to rent Napoli di grande impatto senza rinunciare al lusso e alle comodità. Questo bellissimo yacht è dotato di tutti i comfort
  • Dotazioni di sicurezza
  • 20 Persone
  • Cucina attrezzata
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi a bordo
  • Parcheggio custodito
  • Televisione
  • 6 posti letto
  • Bagno a bordo

Informazioni Utili

La quota comprende: I prezzi giornalieri riportati nel calendario booking si riferiscono alla soluzione “noleggio” o “locazione” dalle ore 09:30 alle 19:00 con ormeggio presso il porto d’imbarco e sbarco, assicurazione kasco.

La quota non comprende: Carburante, eventuali ormeggi in altri porti, cambusa, pulizia finale, visite ed escursioni e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

L’imbarco ed il porto turistico inizia secondo l’orario scritto sul voucher di convocazione inviato da RadaHotel in rapporto alla selezione della vostra formula giornaliera prescelta. Prima di arrivare al porto, vi preghiamo di controllare che tutti i dati personali riportati sul biglietto e-ticket della crociera siano corretti. Vi sarà richiesto inoltre di mostrare il vostro documento di riconoscimento e modulo di imbarco prima di salire a bordo.

Servizio di assistenza ed accoglienza promosso dal team RadaHotel durante tutte le principali attività di imbarco e sbarco ed il periodo del noleggio o locazione. I prezzi si riferiscono ad operazioni di imbarco e sbarco presso il rispettivo cantiere, eventuali imbarchi e sbarchi da e per altre destinazioni sono possibili e oggetto di supplementi, servizio cambusa, trasferimenti privati, su richiesta. I prezzi si riferiscono alla soluzione “noleggio” ovvero con equipaggio, Servizio steward, pulizia finale e quota carburante esclusi.

Servizi extra: nella visione che abbiamo della cura dei nostri clienti , abbiamo istituito il servizio cambusa per il rifornimento settimanale prima della partenza, regalando a bordo dei nostri yacht la comodità di ricevere tutto ciò che si possa desiderare. Dall’alimento ricercato, al vino pregiato, o alla semplice cambusa di prima necessità prima di salpare per la vostra meravigliosa vacanza.

Tutte le sistemazioni dispongono di bagno privato ed aria condizionata. Gli ambienti interni sono caratterizzati da un salotto con due ampi divani ed un tavolo estendibile per poter comodamente pranzare o cenare. Dotato inoltre di un comodo angolo TV con televisione LCD di 42″.

L’accesso posteriore è realizzato mediante una doppia scala ed una plancia per immergersi comodamente ed in tutta sicurezza in mare. Il pozzetto esterno di poppa ampio e luminoso presenta due panche ed un tavolo a scomparsa. Ampi spazi prendisole, allestiti con cuscini e liberi da cime per manovre offrono il luogo ideale dove rilassarsi. L’equipaggio è composto da 2 persone: un comandante ed un marinaio, che offriranno ai loro ospiti un servizio attento e discreto e li vizieranno con un’ottima cucina mediterranea.

La barca è equipaggiata con due motori diesel con un consumo in crociera di circa 40 litri/ora complessivi. Tutto l’impianto velico in perfetto ordine e funzionamento per consentire la navigazione anche a vela quando le condizioni meteo lo permettono. E’ presente a bordo un dissalatore da 130 litri/ora per garantire disponibilità di acqua dolce anche per lunghe traversate, senza dover rientrare in porto per rifornimenti.

Il deposito cauzionale è richiesto per la copertura in caso di perdita o danno subito dalla Compagnia derivante dalla violazione da parte del Locatario per qualsiasi danno causato all’imbarcazione o ai suoi elementi durante il periodo della locazione. E’ richiesto il versamento di un importo compreso tra 1000€ e 3250€, secondo le dimensioni dell’imbarcazione. Il pagamento del deposito cauzionale dovrà essere effettuato prima dell’imbarco e, in caso contrario, l’Armatore si riserva il diritto di cancellare la prenotazione senza alcuna responsabilità o obbligo di rimborso, e il Locatario perderà il diritto di continuare il noleggio.