Vela Luxury Charter

Vacanze esclusive a vela con equipaggio.

Un soggiorno unico nel suo genere, ideale per coppie, famiglie o piccoli gruppi di amici. Trasforma i tuoi desideri in una vacanza da sogno. Con RadaHotel scegli la comodità e la sicurezza, per una vacanza indimenticabile. Noleggio e locazione di prestigiosi ed eleganti unità a vela da diporto a breve, medio e lungo termine con o senza equipaggio.

Descrizione: Jeanneau 57

Finemente arredato nei suoi 17,78 mt. di lunghezza gli ambienti interni di questo comodo e lussuoso resort sono caratterizzati da un luminoso ed ampio salone living dallo stile moderno, angolo cottura  completamente attrezzato. La zona notte progettata e realizzata con elementi dalle forme inedite e sinuose, presenta  le sue 3 cabine matrimoniali junior suite + 2 cabine con servizi privati con doccia, asciugacapelli e prodotti di cortesia. Aria climatizzata centralizzata caldo/freddo, doppia zona esterna finemente attrezzata con tavolino e comode sedute in pelle, questi spazi, sono dedicati alla lettura, momenti di tranquillità o di puro relax.

Informazioni utili

  • Dotazioni di sicurezza
  • 16 Persone
  • Cucina attrezzata
  • Aria Condizionata (no)
  • Wi-Fi a Bordo
  • Parcheggio Custodito
  • Televisione
  • Transfers
  • 8 Posti letto
  • Bagno a bordo

Gli imbarchi settimanali sono previsti di sabato tra le 14:00 e le 21:00 presso la rispettiva Marina|Cantiere; Il check out definitivo è richiesto entro e non oltre le ore 8:00 del mattino, per permettere al personale preposto di effettuare i necessari controlli, ispezioni e pulizie. Il rientro in marina è previsto il giorno prima del check out, entro le ore 18:00. E’ possibile richiedere un early check in al costo di euro 150 per avere la priorità e imbarcare entro le ore 13:00. La prima e ultima notte di ormeggio sono inclusi nel prezzo della locazione. Eventuali imbarchi e sbarchi da e per altre destinazioni sono possibili e oggetto di supplementi, servizio cambusa, trasferimenti privati, su richiesta.

Giornaliero: feriali                      imbarco ore 09:00 – sbarco ore 19:00
Weekend:   sabato / domenica imbarco ore 10:00 – sbarco ore 19:00
Settimana:  lunedi /  domenica imbarco ore 10:00 – sbarco ore 19:00

Il deposito cauzionale è richiesto per la copertura in caso di perdita o danno subito dalla Compagnia derivante dalla violazione da parte del Locatario per qualsiasi danno causato all’imbarcazione o ai suoi elementi durante il periodo della locazione. E’ richiesto il versamento di un importo compreso tra 1000€ e 3250€, secondo le dimensioni dell’imbarcazione. Il pagamento del deposito cauzionale dovrà essere effettuato prima dell’imbarco e, in caso contrario, l’Armatore si riserva il diritto di cancellare la prenotazione senza alcuna responsabilità o obbligo di rimborso, e il Locatario perderà il diritto di continuare il noleggio.

La quota comprende: I prezzi si riferiscono alla soluzione “noleggio” o “locazione” ovvero con equipaggio o servizio steward, set lenzuola, federe asciugamani, ormeggio presso il porto d’imbarco e sbarco, assicurazione kasco.

La quota non comprende: Carburante, eventuali ormeggi in altri porti durante l’itinerario, cambusa, pulizia finale, visite ed escursioni e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Nella visione che abbiamo della cura dei nostri clienti , abbiamo istituito il servizio cambusa per il rifornimento settimanale prima della partenza, regalando a bordo dei nostri yacht la comodità di ricevere tutto ciò che si possa desiderare. Dall’alimento ricercato, al vino pregiato, o alla semplice cambusa di prima necessità prima di salpare per la vostra meravigliosa vacanza.

Tariffa giornaliera esposta per il noleggio settimanale, partenza sabato/sabato, supplemento weekend obbligatorio per tutti i brevi periodi.