BENESSERE

from1.250,00

BENESSERE

5

Crociera del benessere in yacht da Salerno alla scoperta delle meraviglie di Capri, Positano e della sua costiera con le persone che ami. Uso esclusivo dell’imbarcazione, compreso nel prezzo, carburante, comandante professionista, servizio hostess , menù degustazione con bevande in formula tutto compreso.

CROCIERA DEL BENESSERE IN YACHT DA SALERNO

PROGRAMMA APREAMARE 60 2 GIORNI 1 NOTTE FORMULA TUTTO COMPRESO

TOUR PRIVATO ISOLA DI CAPRI E POSITANO

Uso esclusivo
6 partecipanti
Food and beverage
Equipaggio
Carburante
Assistenza

Due giorni in barca da sogno. Benessere sul mare con partenza giornaliera da Salerno. Hai mai pensato di unire il piacere di un soggiorno in yacht ai benefici di una formula hotel ? Oggi puoi farlo con i nostri esclusivi tour privati tutto compreso. Una vacanza esclusiva con la tua famiglia o gruppo di amici tra le bellezze storiche e paesaggistiche della costiera amalfitana e sorrentina. Due intere giornate di sole in luxury yacht tra natura, mare, storia,  folklore e relax con due menù degustazioni a bordo e l’open bar inclusi del prezzo.

Crociera del benessere in yacht da Salerno. Una vacanza esclusiva con gli affetti più cari in formula tutto compreso

INFORMAZIONI UTILI

Crociera del benessere in yacht

Sistemazione in cabina doppia 2 giorni 1 notti per il periodo selezionato con pernottamento in porto. Comandante ed hostess a bordo, carburante in base all’itinerario prescelto, biancheria da letto e da bagno, servizio cambusa con prima colazione, snack durante la giornata, pranzo o cena, soft drink all inclusive durante il programma di viaggio, pulizia finale, assicurazione Rc e kasco.

Crociera del benessere in yacht

Carburante extra, costi di ormeggio in porti/marina/campi boe extra itinerario, le tasse per accesso a riserve naturali, dove richieste, durante l’itinerario prescelto ad esclusione della marina per le attività d’imbarco e sbarco, visite ed escursioni guidate e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Crociera del benessere in yacht

L’imbarco ed il porto turistico inizia secondo l’orario scritto sul voucher di convocazione inviato da RadaHotel generalmente, check in imbarco ore 19:00 check out sbarco ore 10:30, in rapporto alla selezione della vostra formula giornaliera prescelta. Prima di arrivare al porto, vi preghiamo di controllare che tutti i dati personali riportati sul biglietto e-ticket della crociera siano corretti. Vi sarà richiesto inoltre di mostrare il vostro documento di riconoscimento e modulo di imbarco prima di salire a bordo.

Crociera del benessere in yacht

La quota crociera si intende per persona come da tariffa giornaliera pubblicata incluso di: carburante, equipaggio, food and beverage previsto a bordo. I viaggi sono stati calcolati con un massimo di 6 persone paganti appartenenti allo stesso nucleo familiare o gruppo di amici in rapporto al numero delle cabine disponibili sull’imbarcazione.

MENU’ YACHT GOURMET

Crociera del benessere in yacht

Mini Parmigiana di melenzane; Capresina di Mare con Salmone, Datterini e Bufala; Rosticino di Polpo all’Agro; Ravioli di Caciocavallo e zucchine in guazzetto di rana pescatrice e frutti di mare; Cannolo di Orata con melenzane, gamberi e scamorza su crema di patate; Cheesecake ai Frutti di bosco. Cortecce con funghi Porcini mantecati al parmigiano; Medaglione di Maialino Scottato al Rosmarino con mini parmigiana di melenzane; Macedonia di Frutta.

Crociera del benessere in yacht

Il pacchetto bevande incluso nel prezzo di crociera include Birra alla spina, Acqua minerale e naturale, selezione di falanghina della cantina Casa d’Ambra al bicchiere, Cocktail analcolici, Prosecco Doc, Aperol Spritz, Bevande calde classiche (espresso, cappuccino, caffè latte, tè caldo) e le bibite. Il pacchetto può essere consumato solo a bordo e non può essere trasportato sulla terra ferma durante le attività escursionistiche o nei momenti di sbarco sulla terra ferma.

Crociera del benessere in yacht

Per coloro che hanno allergie o intolleranze alimentari, siamo in grado di garantire che i pasti siano completamente privi di tracce di allergeni realizzando un menù ad hoc. Si raccomanda pertanto ai passeggeri che soffrono di intolleranza alimentare di concordare preventivamente un menù più adatto. Inoltre si raccomanda di portare sempre con sé i medicamenti da utilizzarsi nel caso di insorgenza dell’allergia durante la permanenza a bordo, nonché ogni altro rimedio ritenuto necessario dal proprio medico curante o specialista.

Crociera del benessere in yacht

Si precisa che le previsioni meteo non favorevoli tipo pioggia o cielo parzialmente nuvoloso non costituisce la regola generale della cancellazione della prenotazione con il diritto al rimborso, per cui sarà disciplinata la richiesta con penali sulla base delle condizioni generali di cancellazione già in vostro possesso. Nel caso invece di avverse condizioni meteomarine con allerta meteo pubblicata sul bollettino ufficiale della Capitaneria di Porto regolamentiamo la prenotazione in essere sulla base degli aspetti in appendice al contratto così meglio dettagliato: Cambio data gratuito con preavviso di almeno 7 giorni prima su base disponibilità dei calendari armatori.

Crociera del benessere in yacht

Il viaggiatore può recedere dal contratto di pacchetto turistico in ogni momento prima dell’inizio del pacchetto, dietro rimborso all’organizzatore così dettagliato. Primo termine dal giorno successivo alla prenotazione fino a 30 giorni prima della partenza 10%; Secondo termine: da 29 a 20 giorni prima della partenza 30%; Terzo termine da 19 a 10 giorni prima della partenza 50%; Quarto termine da 9 a 4 giorni prima della partenza 75%; Quinto termine da 3 a 0 giorni prima della partenza 100% della quota di partecipazione – oltre alla quota di iscrizione e ai premi assicurativi. Il calcolo dei giorni non include quello del recesso, la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello dell’inizio del viaggio.

Crociera del benessere

Come prenotare una crociera del benessere in yacht? Facile, pratico e veloce con un semplice click! Verifica dal calendario check in – check out la disponibilità della settimana in barca e seleziona dalla scheda “Servizi Extra” il numero complessivo dei partecipanti. Ad ogni ospite le nostre mille attenzioni per la tua crociera in yacht!
Tutti gli itinerari della settimana in barca sono stati calcolati con un minimo di 6 persone paganti (se non diversamente specificato nel singolo programma). Il raggiungimento del numero minimo determinerà l’effettuazione del viaggio; qualora tale minimo non fosse raggiunto in tempo utile, l’agenzia potrà annullare il viaggio o comunicare l’eventuale variazione di quota che sarà facoltà del partecipante accettare.

Per la tua crociera settimanale in yacht segui le nostre pagine social Facebook e Instagram per restare aggiornato su tutte le nostre proposte. Visualizza tutta la nostra programmazione seguendo questo link qui