IN YACHT LE BELLEZZE DEL GOLFO DI NAPOLI
PROGRAMMA CANTIERI PISA AKHIR 22 S 8 GIORNI 7 NOTTI FORMULA TUTTO COMPRESO
SALERNO, AMALFI, POSITANO, LI GALLI, CAPRI, NAPOLI, SORRENTO E NERANO

In yacht le bellezze del golfo di Napoli. Crociera settimanale in yacht tra meravigliosi paesaggi, cena e pernottamenti in rada. Un viaggio a bordo di una imbarcazione di lusso di 25 metri, prenotala subito. Una settimana tra natura, mare, storia, folklore e relax con la vivace magnificenza di Partenope, il fascino senza tempo di Positano, il lusso di Capri e la divina costiera da Amalfi a Sorrento.

In yacht le bellezze del golfo di Napoli
Sistemazione in cabina doppia 8 giorni 7 notti per il periodo selezionato con pernottamenti in rada, comandante ed hostess a bordo, carburante in base all’itinerario prescelto, biancheria da letto e da bagno, servizio cambusa con prima colazione, snack durante la giornata, pranzo o cena, soft drink all inclusive durante il programma di viaggio, pulizia finale, assicurazione Rc e kasco.
In yacht le bellezze del golfo di Napoli
Carburante extra, costi di ormeggio in porti/marina/campi boe, le tasse per accesso a riserve naturali, dove richieste, durante l’itinerario prescelto ad esclusione della marina per le attività d’imbarco e sbarco, visite ed escursioni guidate e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
In yacht le bellezze del golfo di Napoli
L’imbarco ed il porto turistico inizia secondo l’orario scritto sul voucher di convocazione inviato da RadaHotel generalmente, check in imbarco ore 19:00 check out sbarco ore 10:30, in rapporto alla selezione della vostra formula giornaliera prescelta. Prima di arrivare al porto, vi preghiamo di controllare che tutti i dati personali riportati sul biglietto e-ticket della crociera siano corretti. Vi sarà richiesto inoltre di mostrare il vostro documento di riconoscimento e modulo di imbarco prima di salire a bordo.
In yacht le bellezze del golfo di Napoli
La quota crociera si intende per persona come da tariffa giornaliera pubblicata incluso di: carburante, equipaggio, food and beverage previsto a bordo. I viaggi sono stati calcolati con un massimo di 8 persone paganti appartenenti allo stesso nucleo familiare o gruppo di amici in rapporto al numero delle cabine disponibili sull’imbarcazione. Qualora il numero minimo dei viaggiatori fosse inferiore alle 8 persone, selezionare nella sezione “costruisci la tua esperienza” il numero effettivo previsto a bordo “fino a“ per lo sconto previsto per l’uso esclusivo
Crociere settimanali in yacht
Vacanze in barca come in hotel con pranzo o cena e pernottamenti in rada. Crociera settimanale in yacht ecco il nostro menù tra le bellezze della Campania in barca. Primo giorno: Fusilli con Ragù di melenzane, Caprese con pomodori di Sorrento e basilico, cheescake ai frutti di bosco. Secondo giorno: Ravioli ripieni di scamorza e zucchine in guazzetto ai frutti di mare, involtini di melanzane con spigola, scamorza e gambero, fragole. Terzo giorno: Riso venere con salmone, rucola e scorzette di limone, polpo al l’insalata con pomodorini e passoloni, cheesecake alla Nutella. Quarto giorno: Orecchiette alla puttanesca ai datterini gialli e tonno al lime, calamaro all’agro su letto di rucola e scaglie di parmigiano e limone, ananas. Quinto giorno: Farfalle alla crudaiola con tonno, pomodorini e pesto, seppie e piselli, frutta di stagione. Sesto giorno: Pappardelle ai porcini, medaglione di maialino scottato al rosmarino su carpaccio di peperoni agrodolci, melone. Settimo giorno: Gnocchi artigianali al pesto con pomodorini datterini e scaglie di parmigiano, entrecote scottato con carciofi grigliati, macedonia di frutta.
Crociere settimanali in yacht
Il pacchetto bevande incluso nel prezzo di crociera include birra alla spina, acqua minerale e naturale. Selezione di falanghina della cantina Casa d’Ambra al bicchiere, cocktail analcolici, prosecco Doc, Aperol Spritz. Bevande calde classiche tipo espresso, cappuccino, caffè latte, tè caldo e le bibite. Il pacchetto può essere consumato solo a bordo e non può essere trasportato sulla terra ferma durante le attività escursionistiche o nei momenti di sbarco sulla terra ferma.
Crociere settimanali in yacht
Vacanze in barca come in hotel. Per coloro che hanno allergie o intolleranze alimentari, siamo in grado di garantire che i pasti siano completamente privi di tracce di allergeni realizzando un menù ad hoc. Si raccomanda pertanto ai passeggeri che soffrono di intolleranza alimentare di concordare preventivamente un menù più adatto. Inoltre si raccomanda di portare sempre con sé i medicamenti da utilizzarsi nel caso di insorgenza dell’allergia durante la permanenza a bordo. Infine di essere preventivamente muniti di ogni altro rimedio ritenuto necessario dal proprio medico curante o specialista.
Crociere settimanali in yacht
Si precisa che le previsioni meteo non favorevoli tipo pioggia o cielo parzialmente nuvoloso non costituisce la regola generale della cancellazione della prenotazione con il diritto al rimborso. In caso di recesso sarà disciplinata la richiesta con penali sulla base delle condizioni generali di cancellazione già in vostro possesso (politica di cancellazione). Nel caso invece di avverse condizioni meteomarine con allerta meteo pubblicata sul bollettino ufficiale della Capitaneria di Porto regolamentiamo la prenotazione in essere sulla base degli aspetti in appendice al contratto così meglio dettagliato. Ossia il cambio data gratuito con preavviso di almeno 7 giorni prima su base disponibilità dei calendari armatori.
Crociere settimanali in yacht
Il viaggiatore può recedere dal contratto di pacchetto turistico in ogni momento prima dell’inizio del pacchetto, dietro rimborso all’organizzatore così dettagliato. 1.1) dal giorno successivo alla prenotazione fino a 30 giorni prima della partenza 10%; 2.1) da 29 a 20 giorni prima della partenza 30%; 3.1) da 19 a 10 giorni prima della partenza 50%; 4.1) da 9 a 4 giorni prima della partenza 75%; 5.1) da 3 a 0 giorni prima della partenza 100% della quota di partecipazione – oltre alla quota di iscrizione e ai premi assicurativi. Il calcolo dei giorni non include quello del recesso, la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello dell’inizio del viaggio.
COME PRENOTARE
Come prenotare una crociera settimanale in yacht? Facile, pratico e veloce con un semplice click! Verifica dal calendario check in – check out la disponibilità e seleziona inoltre dalla scheda “Servizi Extra” il numero complessivo dei partecipanti. Ad ogni ospite le nostre mille attenzioni! Tutti gli itinerari sono stati calcolati con un minimo di 6 persone paganti (se non diversamente specificato nel singolo programma).
IN YACHT LE BELLEZZE DEL GOLFO
Il raggiungimento del numero minimo determinerà l’effettuazione del viaggio; qualora tale minimo non fosse raggiunto in tempo utile, l’agenzia potrà annullare il viaggio o comunicare l’eventuale variazione di quota che sarà facoltà del partecipante accettare. Per l’estate gioca d’anticipo e prenota una vacanza al mare diversa dal solito a bordo di uno splendido yacht ad uso esclusivo. Per la tua crociera settimanale in yacht con una formula esclusiva tutto compreso segui le pagine social Facebook e Instagram per restare aggiornato su tutte le nostre proposte. Visualizza tutta la nostra programmazione, In yacht le bellezze del golfo di Napoli. Crociera settimanale in yacht tra meravigliosi paesaggi, cena e pernottamenti in rada, seguendo questo link qui