AMALFI

5

La magnifica Costiera Amalfitana e le sue meraviglie. Un viaggio itinerante in catamarano della durata di 8 giorni e 7 notti con skipper professionisti e servizio hostess, in grado di offrirti un’esperienza di crociera completamente nuova senza paragoni. Incluso nella quota di partecipazione carburante, food and beverage. Su richiesta possibilità d’imbarco e sbarco nei rispettivi porti turistici anche per soggiorni brevi.

LA DIVINA COSTIERA DA VIVERE IN CROCIERA

PROGRAMMA CATAMARANO 8 GIORNI 7 NOTTI FORMULA TUTTO COMPRESO

BACOLI, CAPRI, POSITANO, AMALFI, NERANO, SORRENTO, NAPOLI

8 giorni 7 notti
8 partecipanti
Food and beverage
Equipaggio
Carburante
Assistenza

Con noi la Divina Costiera, una vacanza in catamarano della durata di 8 giorni 7 notti da vivere in famiglia o con gruppi di amici tutto l’anno. Un tour privato in barca che rappresenta infatti una fantastica opportunità per assaporare insieme lo spirito dei grandi viaggi. La Divina Costiera, incantevoli luoghi baciati dal sole immersi tra le bellezze paesaggistiche della nostra terra. Regalati il tempo per visitare la Campania via mare con tutti i comfort ed i vantaggi di un elegante yacht a vela. Infine otto giorni straordinari in cui attraverserai il golfo più bello, visiterai città, isole e siti storici tra i più famosi al mondo per una vacanza semplicemente indimenticabile.

INFORMAZIONI UTILI

La Divina Costiera in catamarano

Tour privato in barca con sistemazione in cabina doppia 8 giorni 7 notti per il periodo selezionato con pernottamenti in rada, skipper ed hostess a bordo, carburante in base all’itinerario prescelto, biancheria da letto e da bagno, servizio cambusa con prima colazione, snack durante la giornata, pranzo o cena, soft drink all inclusive durante il programma di viaggio, pulizia finale, assicurazione Rc e kasco.

La Divina Costiera in catamarano

Carburante extra, costi di ormeggio in porti/marina/campi boe, le tasse per accesso a riserve naturali, dove richieste, durante l’itinerario prescelto ad esclusione della marina per le attività d’imbarco e sbarco, visite ed escursioni guidate e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

La Divina Costiera in catamarano

L’imbarco ed il porto turistico inizia secondo l’orario scritto sul voucher di convocazione inviato da RadaHotel generalmente, check in imbarco ore 19:00 check out sbarco ore 10:30, in rapporto alla selezione della vostra formula giornaliera prescelta. Prima di arrivare al porto, vi preghiamo di controllare che tutti i dati personali riportati sul biglietto e-ticket della crociera siano corretti. Vi sarà richiesto inoltre di mostrare il vostro documento di riconoscimento e modulo di imbarco prima di salire a bordo.

La Divina Costiera in catamarano

La quota crociera si intende per persona come da tariffa giornaliera pubblicata incluso di: carburante, equipaggio, food and beverage previsto a bordo. I viaggi sono stati calcolati con un massimo di 8 persone paganti appartenenti allo stesso nucleo familiare o gruppo di amici in rapporto al numero delle cabine disponibili sull’imbarcazione. Qualora il numero minimo dei viaggiatori fosse inferiore alle 8 persone, selezionare nella sezione “costruisci la tua esperienza” il numero effettivo previsto a bordo “fino a“ per lo sconto previsto per l’uso esclusivo.

ITINERARIO SABATO | SABATO

La Divina Costiera in catamarano

Imbarco ore 14.30 presso BACOLI, incontro dei signori partecipanti, disbrigo delle formalità d’imbarco e delle regole di permanenza a bordo, assegnazione delle cabine riservate e partenza della crociera in catamarano, cena servita a bordo.

La Divina Costiera in catamarano

Arrivo a CAPRI. Trattamento previsto della crociera: Colazione servita a bordo, nel tempo libero a disposizione i partecipanti potranno scegliere di sbarcare per visitare i principali luoghi d’interesse, con trasferimenti in tender, ove possibile e in base alle condizioni meteorologiche del luogo di riferimento. I partecipanti potranno godere della balneazione marina, ove possibile e nelle zone selezionate dal vostro skipper, in totale praticità e comodità e in qualsiasi momento della giornata. Pranzo o cena a bordo in accordo con la vostra hostess di crociera, soft drink e snack giornalieri disponibili durante tutta la permanenza. Imbarco di rientro e partenza.

La Divina Costiera in catamarano

Arrivo a POSITANO. Trattamento previsto della crociera: Colazione servita a bordo, nel tempo libero a disposizione i partecipanti potranno scegliere di sbarcare per visitare i principali luoghi d’interesse, con trasferimenti in tender, ove possibile e in base alle condizioni meteorologiche del luogo di riferimento. I partecipanti potranno godere della balneazione marina, ove possibile e nelle zone selezionate dal vostro skipper, in totale praticità e comodità e in qualsiasi momento della giornata. Pranzo o cena a bordo in accordo con la vostra hostess di crociera, soft drink e snack giornalieri disponibili durante tutta la permanenza. Imbarco di rientro e partenza.

La Divina Costiera in catamarano

Arrivo a AMALFI. Trattamento previsto della crociera: Colazione servita a bordo, nel tempo libero a disposizione i partecipanti potranno scegliere di sbarcare per visitare i principali luoghi d’interesse, con trasferimenti in tender, ove possibile e in base alle condizioni meteorologiche del luogo di riferimento. I partecipanti potranno godere della balneazione marina, ove possibile e nelle zone selezionate dal vostro skipper, in totale praticità e comodità e in qualsiasi momento della giornata. Pranzo o cena a bordo in accordo con la vostra hostess di crociera, soft drink e snack giornalieri disponibili durante tutta la permanenza. Imbarco di rientro e partenza.

La Divina Costiera in catamarano

Arrivo a NERANO. Trattamento previsto della crociera: Colazione servita a bordo, nel tempo libero a disposizione i partecipanti potranno scegliere di sbarcare per visitare i principali luoghi d’interesse, con trasferimenti in tender, ove possibile e in base alle condizioni meteorologiche del luogo di riferimento. I partecipanti potranno godere della balneazione marina, ove possibile e nelle zone selezionate dal vostro skipper, in totale praticità e comodità e in qualsiasi momento della giornata. Pranzo o cena a bordo in accordo con la vostra hostess di crociera, soft drink e snack giornalieri disponibili durante tutta la permanenza. Imbarco di rientro e partenza.

La Divina Costiera in catamarano

Arrivo a SORRENTO. Trattamento previsto della crociera: Colazione servita a bordo, nel tempo libero a disposizione i partecipanti potranno scegliere di sbarcare per visitare i principali luoghi d’interesse, con trasferimenti in tender, ove possibile e in base alle condizioni meteorologiche del luogo di riferimento. I partecipanti potranno godere della balneazione marina, ove possibile e nelle zone selezionate dal vostro skipper, in totale praticità e comodità e in qualsiasi momento della giornata. Pranzo o cena a bordo in accordo con la vostra hostess di crociera, soft drink e snack giornalieri disponibili durante tutta la permanenza. Imbarco di rientro e partenza.

La Divina Costiera in catamarano

Arrivo a NAPOLI. Trattamento previsto della crociera: Colazione servita a bordo, nel tempo libero a disposizione i partecipanti potranno scegliere di sbarcare per visitare i principali luoghi d’interesse, con trasferimenti in tender, ove possibile e in base alle condizioni meteorologiche del luogo di riferimento. I partecipanti potranno godere della balneazione marina, ove possibile e nelle zone selezionate dal vostro skipper, in totale praticità e comodità e in qualsiasi momento della giornata. Pranzo o cena a bordo in accordo con la vostra hostess di crociera, soft drink e snack giornalieri disponibili durante tutta la permanenza. Imbarco di rientro e partenza.

La Divina Costiera in catamarano

Rientro a BACOLI ore 10.30. Colazione servita a bordo, disbrigo finale delle formalità e modalità di sbarco.

INFORMAZIONI UTILI

Informazioni utili

Primo giorno: Fusilli con Ragù di melenzane, Caprese con pomodori di Sorrento e basilico, cheescake ai frutti di bosco. Secondo giorno: Ravioli ripieni di scamorza e zucchine in guazzetto ai frutti di mare, involtini di melanzane con spigola, scamorza e gambero, fragole. Terzo giorno: Riso venere con salmone, rucola e scorzette di limone, polpo al l’insalata con pomodorini e passoloni, cheesecake alla Nutella. Quarto giorno: Orecchiette alla puttanesca ai datterini gialli e tonno al lime, calamaro all’agro su letto di rucola e scaglie di parmigiano e limone, ananas. Quinto giorno: Farfalle alla crudaiola con tonno, pomodorini e pesto, seppie e piselli, frutta di stagione. Sesto giorno: Pappardelle ai porcini, medaglione di maialino scottato al rosmarino su carpaccio di peperoni agrodolci, melone. Settimo giorno: Gnocchi artigianali al pesto con pomodorini datterini e scaglie di parmigiano, entrecote scottato con carciofi grigliati, macedonia di frutta.

Informazioni utili

Il pacchetto bevande incluso nel prezzo di crociera include birra alla spina, acqua minerale e naturale. Selezione di falanghina della cantina Casa d’Ambra al bicchiere, cocktail analcolici, prosecco Doc, Aperol Spritz. Bevande calde classiche tipo espresso, cappuccino, caffè latte, tè caldo e le bibite. Il pacchetto può essere consumato solo a bordo e non può essere trasportato sulla terra ferma durante le attività escursionistiche o nei momenti di sbarco sulla terra ferma.

Informazioni utili

Per coloro che hanno allergie o intolleranze alimentari, siamo in grado di garantire che i pasti siano completamente privi di tracce di allergeni realizzando un menù ad hoc. Si raccomanda pertanto ai passeggeri che soffrono di intolleranza alimentare di concordare preventivamente un menù più adatto. Inoltre si raccomanda di portare sempre con sé i medicamenti da utilizzarsi nel caso di insorgenza dell’allergia durante la permanenza a bordo, nonché ogni altro rimedio ritenuto necessario dal proprio medico curante o specialista.

Informazioni utili

Si precisa che le previsioni meteo non favorevoli tipo pioggia o cielo parzialmente nuvoloso non costituisce la regola generale della cancellazione della prenotazione con il diritto al rimborso, per cui sarà disciplinata la richiesta con penali sulla base delle condizioni generali di cancellazione già in vostro possesso (politica di cancellazione). Nel caso invece di avverse condizioni meteomarine con allerta meteo pubblicata sul bollettino ufficiale della Capitaneria di Porto regolamentiamo la prenotazione in essere sulla base degli aspetti in appendice al contratto così meglio dettagliato: • Cambio data gratuito con preavviso di almeno 7 giorni prima su base disponibilità dei calendari armatori.

Informazioni utili

Il viaggiatore può recedere dal contratto di pacchetto turistico in ogni momento prima dell’inizio del pacchetto, dietro rimborso all’organizzatore così dettagliato. 1.1) dal giorno successivo alla prenotazione fino a 30 giorni prima della partenza 10%; 2.1) da 29 a 20 giorni prima della partenza 30%; 3.1) da 19 a 10 giorni prima della partenza 50%; 4.1) da 9 a 4 giorni prima della partenza 75%; 5.1) da 3 a 0 giorni prima della partenza 100% della quota di partecipazione – oltre alla quota di iscrizione e ai premi assicurativi. Il calcolo dei giorni non include quello del recesso, la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello dell’inizio del viaggio.

Scheda tecnica Lagoon 440 Tangerine

  • Dotazioni di sicurezza (si)
  • Omologazione ABCD (si)
  • Cucina attrezzata (si)
  • Aria Condizionata (no)
  • Wi-Fi a Bordo (no)
  • Serbatoio Acqua 900 lt. (si)
  • Televisione (no)
  • N. 8 Posti letto (si)
  • N. 4 Bagni a bordo (si)

LA DIVINA COSTIERA IN CATAMARANO

Come prenotare la nostra vacanza in catamarano per la Divina Costiera? Un sistema di prenotazione facile, pratico e veloce con un semplice click. Verifica dal calendario check in – check out la disponibilità e seleziona inoltre dalla scheda “Servizi Extra” il numero complessivo dei partecipanti ma soprattutto ad ogni ospite le nostre mille attenzioni. Tutti gli itinerari sono stati calcolati infatti concedendo l’uso esclusivo dell’imbarcazione con un minimo di 4 persone paganti fino ad un massimo di 8 partecipanti. Se non diversamente specificato nel singolo programma, il raggiungimento del numero minimo infatti determinerà l’effettuazione del viaggio. Qualora tale minimo non fosse raggiunto in tempo utile, l’agenzia potrà annullare il viaggio o comunicare l’eventuale variazione di quota che sarà facoltà del partecipante accettare in base alle riduzioni previste nel booking calendar.

LA DIVINA COSTIERA IN CATAMARANO

In aggiunta diventa social con noi segui le nostre pagine social Facebook e Instagram con lo scopo di restare sempre aggiornato non solo su tutte le nostre proposte, ma anche per beneficiare di tutte le personalizzazioni della tua tua vacanza in catamarano in conclusione ad esempio, porti d’imbarco, trasferimenti privati e menù degustazioni.