Dormire in barca a Napoli Municipio Deluxe Room dormire in barca

04

Ago
2019

Dormire in barca a Napoli: Municipio Deluxe Room

Posted By : Direttore Tecnico/ 122

Dormire in barca a Napoli? Perché no. Un lussuoso catamarano dove eleganza, comfort e straordinari paesaggi sono abbinati ad esclusivi servizi di pernottamento, in pieno centro città, in formula hotel.

Prima colazione inclusa nel prezzo. https://www.radahotel.it/accommodations/albergo-galleggiante-nel-cuore-di-napoli-dormire-in-barca/
Municipio deluxe room, rappresenta sicuramente tra le location più esclusive in riva al mare a due passi da

Piazza Municipio e dalle principali attrazioni di Napoli.

Un prestigioso e lussuoso catamarano con una superficie di oltre 105 mq. arredato con gusto con doppio e luminoso salone living dallo stile moderno ed attrezzato di completo angolo cottura a vista.

Su richiesta possibilità di chef personale a bordo proponendo una doppia formula lunch or dinner con menu degustazione di 5 portate bevande incluse.
La zona notte progettata e realizzata con elementi in legno color ciliegio dalle forme inedite e sinuose, dispone di 2 cabina armatoriali definite junior suite e 2 cabine doppie con letti matrimoniali tutte con servizi privati.

Aria calda ventilata regalano un dolce tepore in tutti gli ambienti. La zona esterna dalle linee moderne è stata predisposta come terrazza e luogo naturale per trascorrere momenti di tranquillità o di puro relax.

La nostra politica di cancellazione in advance booking, almeno 60 giorni prima, permette di ricevere per ogni tariffa pubblicata una cancellazione gratuita proprio per essere più flessibili ed uno sconto aggiuntivo in misura del 10%.

Cambiare piani non è un problema se hai la cancellazione gratuita. Prima prenoti più vantaggi, codice coupon “Advance Booking”!

Come prenotare la nostra Municipio Deluxe Room? Facile, pratico e veloce con un semplice click! Verifica dal calendario check in – check out la disponibilità dell’Accommodation on Board e seleziona dalla scheda “Servizi Extra” il numero complessivo dei partecipanti. Ad ogni ospite le nostre mille attenzioni!

Seguici sulle nostre pagine social Facebook https://www.facebook.com/radahotelit/ e Instagram https://www.instagram.com/radahotel_it/ per restare aggiornato su tutte le nostre proposte.