Dove dormire in yacht, il lusso dei viaggi è overwater
Per chi sogna in grande, per chi è alla ricerca del particolare
Dove dormire in yacht. A Napoli e dintorni, Hotel e Resort galleggianti, distribuiti su tutta la Regione Campania. Dalle floating suite a doppi saloni living immersi nell’infinito vista mare. Per chi sogna in grande, per chi è alla ricerca di una nuova entusiasmante formula alberghiera alla portata di tutti.
Pernottamenti, cene, escursioni, charter, festeggiamenti a bordo: radahotel.it dedica tutto questo per voi! Sono yacht meravigliosi, hotel e resort galleggianti, disponibili per uno o più giorni per dormire direttamente sull’acqua.
Dove dormire in yacht
Adagiati e prenotabili tutto l’anno tra i suggestivi borghi nel cuore turistico delle nostre città vista mare. Suite e deluxe room overwater con prima colazione a bordo dotati di tutti i comfort con camere arredate con gusto e di design. https://www.radahotel.it/accommodations/mergellina-in-yacht-caracciolo-deluxe-room-dormire-in-yacht-notte-in-barca/
Floating suite e saloni vista mare sempre. Una selezione accurata di vere e proprie opere d’arte, dove non è raro avere costantemente un servizio personalizzato di assistenza RadaHotel, pronto ad esaudire ogni desiderio per godersi una romantica ed esclusiva vacanza. Tutte le unità della flotta RadaHotel sono arredate con mobilio in legno, sono dotate di ogni comfort, TV, frigobar, aria condizionata, riscaldamento, accesso WIFI gratuito e radio a scomparsa.
Dove dormire in yacht
Le cabine armatoriali dispongono generalmente di una zona salotto ed ampie “vetrate” laterali con vista sul mare. I letti sono a doghe con materassi ortopedici, che vi garantiranno un ottimo sonno. Naturalmente, ogni camera ha il proprio bagno privato con box doccia. Specchi molto ampi e ben illuminati, prodotti da bagno e un candido set di asciugamani.
Per dormire e svegliarsi con il mare negli occhi, tuffarsi dal letto, gustare una cena, la prima colazione, magari stendersi ancora e ancora e programmare con il nostro staff il primo giro della città.
Come prenotare un pernottamento a bordo?
Facile, pratico e veloce con un semplice click! Verifica dal calendario check in – check out la disponibilità dell’imbarcazione e seleziona dalla scheda “Servizi Extra” il numero complessivo dei partecipanti. Ad ogni ospite le nostre mille attenzioni!
Tutti i pernottamenti experience sono stati calcolati con un minimo di 2 persone paganti (se non diversamente specificato nel singolo programma). Il raggiungimento del numero minimo determinerà l’effettuazione del viaggio; qualora tale minimo non fosse raggiunto in tempo utile, l’agenzia potrà annullare il viaggio o comunicare l’eventuale variazione di quota che sarà facoltà del partecipante accettare.
Le nostre pagine social
Dove dormire in yacht soprattutto in catamarano di lusso. Novità e consigli utili pubblicati ogni giorno pensati per te, uno spazio social sempre aggiornato, accattivanti video dei luoghi visitati, post ed offerte speciali che troverai disponibili nelle agenzie viaggi, prenota ora e segui le nostre pagine social Facebook e Instagram per restare aggiornato su tutte le nostre proposte invernali ed estive.
Link Interni
Nel frattempo per tenerti soprattutto aggiornato puoi seguire i nostri suggerimenti con questi link interni. Sfoglia ora il nostro archivio Magazine >>
Noleggio barche per l’estate
Suite overwater
Cena in barca per coppie
Alberghi sull’acqua
Personal chef in barca