Fiere Overwater

prenota subito

FIERE SOLUZIONI ESPOSITIVE PER IL TURISMO

WHORKSHOP DELL'OUTGOING E DEL TRAVEL YACHT

Fiere soluzioni espositive overwater per il turismo. Nasce a Napoli Il primo Workshop Overwater dell’outgoing e del travel yacht organizzato da Marco Forlani, fondatore di RadaHotel.it. Nell’incantevole scenario del lungomare di Mergellina e di Nisida  è in programma il primo di 16 appuntamenti esclusivi, che già prevede un’affollata partecipazione di agenti di viaggio in un clima positivo e di coesione tra gli operatori del settore con oltre 140 agenzie di viaggi e turismo dove gli operatori presenteranno gli ultimi aggiornamenti di prodotto in vista dell’alta stagione.

INFORMAZIONI UTILI

Rendiamo unico il tuo evento con allestimenti personalizzati con divani, tavolini e poltrone in rattan. Una doppia formula food lunch or dinner con menu degustazione di 5 portate a buffet incluso di bevande e prosecco. Impianto audio e video, Dj set ed ssistenza RadaHotel per tutta la durata delle attività on board, assicurazione kasco.

Mance, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

L’imbarco ed il porto turistico inizia secondo l’orario scritto sul voucher di convocazione inviato da RadaHotel in rapporto alla selezione della vostra formula giornaliera prescelta. Prima di arrivare al porto, vi preghiamo di controllare che tutti i dati personali riportati sul biglietto e-ticket della crociera siano corretti. Vi sarà richiesto inoltre di mostrare il vostro documento di riconoscimento e modulo di imbarco prima di salire a bordo.

La quota crociera si intende per persona come da tariffa giornaliera pubblicata, inclusa di quota di servizio cambusa. Le attività on board sono state calcolate con un minimo di 40 fino ad un massimo di 150 partecipanti.

La manifestazione è considerata un must per il settore turistico in Campania, durante la quale, nell’incantevole scenario paesaggistico della città di Napoli, verranno presentate numerose destinazioni dell’outgoing e del travel yacht davanti ad un pubblico specializzato di professionisti agenti di viaggio.

Il grande entusiasmo registrato nelle adesioni al workshop ha convinto il tour operator RadaHotel a riproporre nuove date già per metà maggio e giugno per valorizzare l’offerta turistica tra i professionisti del settore.

I NOSTRI ESCLUSIVI EVENTI