15

Apr
2019

Fiera del turismo sull’acqua

Posted By : Direttore Tecnico/ 109

Partirà il 16 aprile da Napoli la prima fiera del turismo overwater dell’outgoing e del travel yacht organizzato da Marco Forlani, ideatore di RadaHotel.it.

Nell’incantevole scenario del lungomare di Mergellina, il salotto più esclusivo in riva al mare di Partenope, è in programma il primo di 4 appuntamenti esclusivi, che già prevede un’affollata partecipazione di agenti di viaggio in un clima positivo e di coesione tra Albatravel, Go4sea, Boscolo, I Viaggi dell’Airone e RadaHotel, i cinque tour operator protagonisti dell’evento. Le agenzie di viaggio della Campania saranno accolte a bordo del prestigioso El Pirata – un galeone spagnolo della flotta RadaHotel – dove gli operatori presenteranno gli ultimi aggiornamenti di prodotto in  vista dell’imminente stagione estiva.

Il grande entusiasmo registrato nelle adesioni al workshop ha convinto il tour operator RadaHotel a riproporre nuove date già per metà maggio e giugno per valorizzare l’offerta turistica tra i professionisti del settore.