Panorama cruise in yacht tra le ville di Posillipo e Palazzo Donn’Anna. Una doppia formula food lunch or dinner con vista mare su Napoli.

11

Mag
2016

Panorama cruise in yacht, Posillipo e Palazzo Donn’Anna

Posted By : Direttore Tecnico/ 851

Panorama cruise in yacht, Posillipo e Palazzo Donn’Anna

Una giornata semplicemente fantastica a Napoli

 

Panorama cruise in yacht tra le ville di Posillipo e Palazzo Donn’Anna. Una doppia formula food lunch or dinner con vista mare su Napoli. La nostra filosofia è aprire l’ambiente della nautica fruibile tutto l’anno a pochi intimi nel rispetto degli spazi comuni per la cura e le qualità dei servizi offerti al nostro pubblico. Ospiteremo quindi per l’esclusiva passeggiata sulle coste di Posillipo anche un minimo di 10 partecipanti per garantire il massimo comfort e una esperienza eccellente a tutti.

La nostra formula

Panorama cruise è programma crocieristico giornaliero tutto compreso disponibile una doppia formula food: lunch or dinner. Ogni singolo menu è pensato con cura e competenza per soddisfare al meglio ogni singola esigenza curando la presentazione dei piatti e gli accostamenti dei sapori. La cucina dei nostri special chef accompagnano ed esaltano la genuinità e la freschezza di ogni pietanza.

Panorama cruise in yacht garantisce con il suo team dalla realtà consolidata e di supporto al mondo delle agenzie viaggi, dallo spirito giovane e intraprendente un turismo sostenibile, etico e responsabile, promuovendo viaggi ed itinerari in Campania. Scenario paesaggistici dall’atmosfera incantata e riservata per una giornata davvero unica prenotabile tutto l’anno.

Panorama cruise in yacht

Una flotta esclusiva anche dalle grandi dimensioni tra prestigiosi catamarani e lussuosi yacht è un’ulteriore conferma di un momento felice e di rara bellezza. Come prenotare la nostra escursione panorama cruise? Facile, pratico e veloce con un semplice click. Raggiungendo la tua agenzia viaggi di fiducia, verifica dal calendario check in – check out la disponibilità della crociera on board. Successivamente seleziona dalla scheda  dei “Servizi Extra” il numero complessivo dei partecipanti. Ad ogni ospite le nostre mille attenzioni!

Tutti gli itinerari sono stati calcolati con un minimo di 8 persone paganti, se non diversamente specificato nel singolo programma. Il raggiungimento del numero minimo determinerà l’effettuazione del viaggio. Qualora tale minimo non fosse raggiunto in tempo utile, l’agenzia potrà annullare il viaggio o comunicare l’eventuale variazione di quota che sarà facoltà del partecipante accettare.

Panorama cruise in yacht

Iscriviti a RadaHotel per ricevere le ultime offerte e sconti previsti per oggi, pensieri premurosi nella tua casella di posta elettronica per la nostra crociera Cilento in catamarano, un vero paradiso. Oppure accedi da qui https://www.radahotel.it/

Le nostre pagine social

Novità e consigli utili pubblicati ogni giorno pensati per te, uno spazio social sempre aggiornato, accattivanti video dei luoghi visitati, post ed offerte speciali che troverai disponibili nelle agenzie viaggi, prenota ora e segui le nostre pagine social Facebook https://www.facebook.com/radahotelit/ e Instagram https://www.instagram.com/radahotel_it/ per restare aggiornato su tutte le nostre proposte invernali ed estive.