Explore

Partire in catamarano Napoli e la sua Costiera

01

Mag
2020

Partire in catamarano: la città di Napoli e la sua Costiera

Posted By : Direttore Tecnico/ 209

PARTIRE IN CATAMARANO: LA CITTA’ DI NAPOLI E LA SUA COSTIERA

VACANZE ITALIANE IN YACHT A VELA PURO RELAX

Partire in catamarano: la città di Napoli e la sua Costiera dal 1 Maggio al 30 Ottobre. Una vacanza straordinaria creata da consulenti turistici con ventennale esperienza nel settore dell’incoming, dell’outgoing e del travel yacht. Al centro delle nostre attenzioni il viaggiatore con le sue esigenze, le piccole coccole e la cura del tempo libero.

Il Golfo di Napoli e la sua Costiera sono considerati un vero paradiso per i diportisti a vela, un luogo magico che invita a farsi scoprire tutto l’anno.

La nostra bellissima flotta di imbarcazioni con equipaggio altamente qualificato, vi permetterà, di partire in catamarano la città di Napoli e la sua Costiera, viaggiare per mare in tutta sicurezza e relax tra i luoghi più incantati della Campania con servizi di assistenza ed accoglienza fin dalle prime attività di imbarco e sbarco in totale comodità e privacy.

La più emozionante vacanza firmata RadaHotel senza mai rinunciare alla qualità, al comfort e all’ospitalità tutta italiana. Le vacanze italiane in barca, un vero e proprio evento estivo che, come di consueto, occupa festosamente i partecipanti a bordo di un prestigioso catamarano Lagoon 440 con spazi di oltre 115 metri quadri a vostra completa disposizione per le vostre meritate vacanze.

LE CABINE E GLI INTERNI

A partire dagli arredi interni finemente curati, tutti i nostri catamarani sono configurati con doppio e luminoso salone living dallo stile moderno,  cucina a vista che nella sua composizione tipo, si presentano completi di tutti gli strumenti necessari per la preparazione degli alimenti con elettrodomestici e piastre a conduzione.

Comodi ripiani nella finitura olmo naturale, dona luminosità a tutto l’ambiente interno, offrono infinite possibilità di appoggio senza rinunciare all’impatto estetico. 4 ampie e luminose cabine con servizi privati con doccia, asciugacapelli e prodotti di cortesia. Una doppia zona esterna accogliente, raffinata e funzionale attrezzata con piani di appoggio e comode sedute in pelle, ambienti dedicati alla lettura o a momenti di tranquillità o di puro relax al sole.

LE ATTIVITA’ D’IMBARCO E SBARCO

Gli imbarchi per le partenze settimanali sono previsti solitamente di sabato tra le 14:00 e le 21:00 presso il rispettivo porto turistico di Napoli Mergellina, Pozzuoli e Marina Grande di Bacoli su richiesta e previa disponibilità altri giorni della settimana e porti. Il check out definitivo è richiesto entro e non oltre le ore 9:00 del mattino, per permettere al personale preposto di effettuare al rientro della vostra vacanza i necessari controlli, ispezioni tecniche e pulizie finali per garantire le prenotazioni per le partenze successive. Il rientro al porto è previsto il giorno prima del check out, solitamente entro le ore 18:00.

E’ possibile inoltre richiedere un early check in per avere la possibilità quindi di anticipare le operazioni d’imbarco prima delle ore 14:00 del giorno d’arrivo. La prima e ultima notte di ormeggio sono sempre inclusi nel prezzo della crociera. Eventuali imbarchi e sbarchi da e per altre marine da diporto sono possibili e oggetto di supplementi, servizio cambusa, trasferimenti privati, sempre su richiesta per la nostra proposta di viaggio.

PARTIRE IN CATAMARANO L’ITINERARIO

I nostri itinerari si sviluppano nel cuore turistico della Campania, con noi, la Divina Costiera, rappresenta una fantastica opportunità per vivere insieme lo spirito dei grandi viaggi, incantevoli luoghi baciati dal sole di una bellezza straordinaria. Visiterai città, isole e siti storici tra i più famosi al mondo per una vacanza semplicemente indimenticabile. Napoli, Capri, Positano, Amalfi, Nerano, Sorrento,  sono molto vicine tra loro ed offrono quindi il vantaggio di essere raggiungibili con poche ore di navigazione rende questa crociera adatte a tutte le famiglie o piccoli gruppi di amici in tutta sicurezza.

COME ARRIVARE A NAPOLI

Nello specifico i collegamenti per raggiungere la città e vivere il tuo programma di viaggio, partire in catamarano Napoli e la sua Costiera a vela, sono molteplici e abbastanza efficienti.
Se viaggiate con il treno o l’areo i punti di arrivo sono situati a pochissima distanza dal centro città. Da Sorrento il mezzo pubblico più veloce per raggiungere le nostre basi navali per partire in catamarano Napoli e la sua Costiera a vela è attraverso il treno della circumvesuviana fino alla stazione ferroviaria di Napoli centrale dove potrai prendere la metropolitana fino a Pizza Municipio proprio a due passi di cammino dai nostri punti di ritrovo per le attività d’imbarco e sbarco.

PARTIRE IN CATAMARANO LA CITTA’ DI NAPOLI

Per la tua crociera in catamarano è tutto pronto, organizzato, curato in ogni dettaglio. Per garantirti tutto questo niente di più semplice, veloce e puntuale: visita la sezione “Contatti” del nostro sito web e inviaci la tua richiesta in formato digitale, ti risponderemo a stretto giro alla e-mail che hai indicato come recapito.

Oppure clicca qui https://www.radahotel.it/cruises/la-divina-costiera-8-giorni-da-vivere-in-crociera-dormire-in-barca-crociere-in-yacht/ e prenota, anche per altri periodi. Potrai selezionare personalmente date e numero di partecipanti per una prenotazione rapida, con incluse tutte le opzioni che richiedi e il prezzo finale del tuo pacchetto.
Preferisci un primo contatto telefonico? Chiamaci ai recapiti in calce alla Home Page, troverai preparate operatrici disponibili a rispondere a tutte le tue domande in merito al programma di viaggio, partire in catamarano Napoli e la sua Costiera.

Nessuna di queste opzioni ti soddisfa?

Rivolgiti alla tua agenzia di fiducia, sapranno chiarirti ogni perplessità e gestiranno loro le incombenze relative alla prenotazione in stretto contatto col nostro ufficio Booking. Le nostre pagine social permettono di velocizzare la diffusione delle nostre offerte speciali ed offrirti informazioni real time.

Per restare aggiornato su tutte le nostre proposte segui RadaHotel su Facebook: https://www.facebook.com/radahotelit/ e Instagram https://www.instagram.com/radahotel_it/

Per fare la differenza  costruiamo una relazione diretta con i nostri clienti, cercando di soddisfare sempre i vostri bisogni. Una vacanza italiana in catamarano per un’esperienza indimenticabile. Ti aspettiamo a bordo, al resto, penseremo noi.

Oltre ad una partenza in catamarano Napoli e la sua Costiera, potrebbero anche interessarti:

https://www.radahotel.it/crociere-settimanali-in-catamarano-da-napoli/