Magazine

Ponte del Primo Maggio in costiera scopri la crociera in catamarano. Sorrento, Vico Equense e la baia di Nerano per un weekend unico.

05

Feb
2021

Ponte del Primo Maggio in costiera: scopri la crociera in catamarano

Posted By : Direttore Tecnico/ 269

Ponte del Primo Maggio in costiera: scopri la crociera in catamarano di RadaHotel

Come festeggerai il ponte del 1° Maggio? La data si avvicina, e RadaHotel ha pensato per te ad un weekend speciale, con tre giorni e due notti da trascorrere su di un catamarano di lusso, alla scoperta delle perle della costiera sorrentina: Sorrento, Vico Equense, Nerano. Un pacchetto unico ed esclusivo, dedicato a te che cerchi una fuga dalla routine decisamente diversa dal solito, e dotata di tutti i comfort. Scopri ora come funziona la crociera in catamarano di RadaHotel.

Perché visitare la costiera sorrentina in catamarano con RadaHotel?

Hai mai visitato le località più belle della costiera sorrentina? Forse sì, ma dal mare è tutta un’altra esperienza. A bordo di uno yacht di lusso, poi, con chef personale, suite con bagni privati, e ampi spazi esterni, è davvero un’esperienza di livello superiore. RadaHotel ti propone il ponte del Primo Maggio in crociera alla scoperta delle meraviglie della costiera sorrentina. Sorrento, la città degli agrumi e dell’amore, ricca di storia e di bellezze; Vico Equense, dominata dalla spettacolare chiesa di Santa Maria Annunziata, a strapiombo sul mare, e la raccolta ed esclusiva baia di Nerano, che si apre ai visitatori con spiagge di ciottoli e fondali cristallini. Potrai visitare queste tre località scendendo comodamente dal catamarano grazie al servizio di tender gratuito, e rientrare quando lo desideri.

Sorrento, Nerano e Vico Equense in catamarano con RadaHotel: il tuo  ponte del Primo Maggio indimenticabile

Sorrento, la città che dà il nome alla costa, famose per le sue terrazze protese sul mare, col panorama mozzafiato davanti al Vesuvio e con tutte le sue bellezze. Da  non perdere, la brulicante Piazza Tasso con il caffè e i ristoranti, lo shopping nei vicoli pedonali intorno alla piazza, e la Marina di Sorrento. A due passi da Sorrento, Vico Equense ti aspetta con un paesaggio da cartolina, affacciato sui famosi isolotti de Li Galli, e rinomato per il centro storico abbarbicato sulla roccia. Nerano è un borgo adagiato sull’estrema punta della costa  e si affaccia direttamente sui Faraglioni di Capri: un luogo magico e imperdibile.

Vai alla scheda prodottohttps://www.radahotel.it/cruises/weekend-a-nerano-in-catamarano/

Che cosa comprende la crociera in catamarano di rada hotel?

L’esperienza in crociera del 1° maggio di RadaHotel è dedicata a chi vuole trascorrere tre giorni e due notti indimenticabili a bordo di un catamarano di oltre 115 m, che comprende suite rifinite in tutti i dettagli con doccia e prodotti di cortesia, angolo cottura, doppio salone, e tanto spazio esterno attrezzato per rilassarsi. La formula comprende la prima colazione, la scena, snack e bevande a bordo. Con te ci saranno skipper e comandante a bordo,  e tu avrai soltanto il compito di decidere come trascorrere la tua giornata. La formula crociera in catamarano di RadaHotel è perfetta se vuoi trascorrere un weekend davvero speciale in costiera con un gruppo di amici, o con la tua famiglia, perché hai a disposizione quattro suite. Con partenza da Napoli, la formula comprende carburante in base all’itinerario prescelto, biancheria da letto e da bagno, servizio cambusa,  assicurazione Rc e kasco.

I nostri canali social

Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici commentando le nostre pagine social anche con un like per festeggiare in un modo unico il Ponte del Primo Maggio in costiera. Ma soprattutto condividi i post che ti stanno più a cuore. Da qui puoi trovare ed accedere alle nostre pagine social https://www.facebook.com/radahotelit/ e Instagram https://www.instagram.com/radahotel_it/ per restare sempre aggiornato su tutte le nostre proposte e novità. Un servizio turistico accurato in catamarano con lo speciale week end tutto compreso. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto a bordo!

Ponte del Primo Maggio in costiera la nostra newsletter

Iscriviti a RadaHotel per ricevere le ultime offerte e sconti previsti per oggi per la formula week end venerdì domenica e crociere settimanali in catamarano tutto compreso. Ma soprattutto pensieri premurosi nella tua casella di posta elettronica. Prenota subito un esclusivo weekend tra bellezze storiche e paesaggistiche di Procida, oppure accedi da qui per il tuo fine settimana al mare https://www.radahotel.it/