Benvenuti alle Eolie in yacht, le vacanze più belle

23

Giu
2018

Benvenuti alle Eolie in yacht, le vacanze più belle

Posted By : Direttore Tecnico/ 659

Benvenuti alle Eolie in yacht, le vacanze più belle.

Anche quest’anno l’arcipelago più esclusivo della Sicilia si contraddistingue come location estiva d’ eccellenza.

L’assegnazione della Bandiera Blu, da parte della Fondazione per l’Educazione Ambientale, ne è la prova.

Il riconoscimento viene processato seguendo rigidi criteri di valutazione.

Ad esempio controllo della viabilità, gestione dei rifiuti, qualità delle acque balneari, depurazione delle acque, sicurezza e i servizi in spiaggia.

Tra le spiagge top 10, anche per l’attenzione che l’uomo ha avuto per la tutela e la salvaguardia del territorio Lipari conta ben 5 bandiere blu.

Benvenuti alle Eolie in yacht, rappresenta un programma di viaggio a vela adatto a famiglie o piccoli gruppi di amici tutto compreso.

Una crociera curata in ogni dettaglio ed interessante non solo dal punto di vista storico e culturale ma anche, e soprattutto, dal punto di vista paesaggistico e ambientale.

Per cui viverle a bordo tra prestigiosi catamarani e lussuosi yacht è un’ulteriore conferma di una vacanza perfetta e di rara bellezza.

Come prenotare la nostra crociera? Facile, pratico e veloce con un semplice click.

Raggiungendo la tua agenzia viaggi di fiducia, verifica dal calendario check in – check out la disponibilità della crociera on board.

Successivamente seleziona dalla scheda  dei “Servizi Extra” il numero complessivo dei partecipanti.

Ad ogni ospite le nostre mille attenzioni!

Tutti gli itinerari sono stati calcolati con un minimo di 8 persone paganti, se non diversamente specificato nel singolo programma.

Il raggiungimento del numero minimo determinerà l’effettuazione del viaggio.

Qualora tale minimo non fosse raggiunto in tempo utile, l’agenzia potrà annullare il viaggio o comunicare l’eventuale variazione di quota che sarà facoltà del partecipante accettare.

Seguici sulle nostre pagine social Facebook https://www.facebook.com/radahotelit/ e Instagram https://www.instagram.com/radahotel_it/ per restare aggiornato su tutte le nostre proposte.