Viaggi Incentive

Data di Partenza

Quotidiana

Durata

Full Day

Visualizzazioni

585

Posti Disponibili

12

Team building: esperti in viaggi incentive in Campania e outdoor

Esperti in viaggi incentive in yacht e team building per le nostre aziende clienti, seguiamo con cura ogni aspetto nei minimi dettagli con programmi personalizzati per garantire un’esperienza unica, dalla preparazione dell’itinerario alle attività on board. Grazie alle nostre attività, forniamo un supporto di strategie fondamentali all’azienda che garantiscono la crescita personale e professionale dei dipendenti, il miglioramento dei rapporti interpersonali tra colleghi, favorendo e migliorando il livello di collaborazione e motivando il raggiungimento dell’obiettivo comune.

viaggi incentive, riunione di lavoro con formula pranzo

Informazioni Utili

L’esperienza di RadaHotel ti segue in tutte le fasi della tua vacanza e ti aiuta a scegliere attraverso la rete delle nostre agenzie viaggi e turismo partner, ti forniamo informazioni sempre accurate, controllate e verificate per consentirti di programmare il tuo sogno modellandolo direttamente sulla base delle tue esigenze.

Percorso experience, accompagnatore per tutta la durata delle attività on board. Formula lunch or dinner con menu degustazione a buffet incluso di bevande e prosecco. Assistenza RadaHotel, assicurazione kasco.

Mance, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Nella visione che abbiamo della cura dei nostri clienti , abbiamo istituito il servizio food compreso nel prezzo, regalando a bordo dei nostri yacht la comodità di ricevere tutto ciò che si possa desiderare dall’alimento ricercato, al vino pregiato per assaporare appieno la vostra meravigliosa giornata.

Catamarano bali 4.3 occupazione massima fino a 25 partecipanti; Lagoon 440 occupazione massima fino a 20 partecipanti; Lagoon 380 occupazione massima fino a 12 partecipanti; Navetta con fasciame in legno 16 metri occupazione massima fino a 20 partecipanti; Yacht Ferretti 60 occupazione massima fino a 12 partecipanti; Unità a vela Beneteau First 44 occupazione massima fino a 10 partecipanti.

1. Team building: lasciati ispirare, soluzioni giornaliere per la tua azienda

Con RadaHotel location, prodotti e strumenti motivazionali dalle valenze straordinarie per la tua azienda, personalizza il tuo itinerario, contatta il nostro ufficio booking.

2. La nostra formula tutto compreso, prenota ora!

Organizzare un viaggio incentive può essere affascinante, ma richiede anche molto tempo per studiare i percorsi, elaborare gli itinerari, calcolare gli spostamenti, provvedere alla documentazione di viaggio e prenotare tutti i singoli servizi turistici. Per pianificare il tuo viaggio incentive nautico outdoor affidati ai professionisti del settore.

3. Pronti a partire? prenotare sarà semplice.

Viaggi incentive in yacht, come prenotare?

Facile, pratico e veloce con un semplice click! Verifica dal calendario check in – check out la disponibilità dell’experience on board e seleziona dalla scheda “Servizi Extra” il numero complessivo dei partecipanti. Ad ogni ospite le nostre mille attenzioni!

Tutti gli itinerari experience sono stati calcolati con un minimo di 10 persone paganti (se non diversamente specificato nel singolo programma). Il raggiungimento del numero minimo determinerà l’effettuazione del viaggio; qualora tale minimo non fosse raggiunto in tempo utile, l’agenzia potrà annullare il viaggio o comunicare l’eventuale variazione di quota che sarà facoltà del partecipante accettare.

Seguici sulle nostre pagine social Facebook https://www.facebook.com/radahotelit/ e Instagram https://www.instagram.com/radahotel_it/ per restare aggiornato su tutte le nostre proposte.