Vacanze italiane in barca, luxury yacht

16

Apr
2020

Vacanze italiane in barca, luxury yacht

Posted By : Direttore Tecnico/ 159

Ciascuno ha il suo sogno, wow!

Vacanze italiane in barca, luxury yacht con RadaHotel. Benessere a bordo, dispositivi elettronici e pasti speciali con chef privato: tutti i suggerimenti e le informazioni utili per rendere piacevole e sicuro la tua giornata in barca tra sole, mare, privacy e relax.

Tanti yacht di lusso, ma uno color bianco perlato per un progetto turistico molto ambizioso del compartimento nautico che mette al centro la cultura della Campania ed i clienti delle agenzie viaggi e turismo d’Italia e d’oltreoceano.

Tutto si traduce nel cuore pulsante di Napoli con il tour operator RadaHotel che mette a disposizione una delle più belle opere di grande fascino realizzata dal prestigioso cantiere navale Ferretti Yachts.

Vacanze in barca: la nostra formula luxury

Vacanze italiane in barca, luxury yacht. Una vera e propria unità residenziale sull’acqua pensato soprattutto per incentivare la formula alberghiera nei periodi meno caldi dell’anno ma soprattutto ideale per la formula noleggio o locazione con o senza equipaggio per la stagione estiva da maggio a settembre.

Gli ambienti della nostra barca

Vacanze italiane in barca: oltre 150 mq. distribuiti su più livelli per un totale di 3 splendide camere matrimoniali completamente abitabili con servizi privati e dotate di tutti i più significativi comfort.

Una base estetica comune che richiama eleganza e prestigio tipici dell’architettura degli yacht di lusso.

La particolarità di questo lussuoso yacht non riguarda infatti solo le rifiniture della zona notte, ma anche gli ambienti outdoor, l’angolo cottura ed il doppio salone living, punti d’incontro, dove gli ospiti interagiscono in ambienti coperti perfettamente climatizzati.

Vacanze italiane in barca i servizi extra

Nella visione che abbiamo delle nostre vacanze italiane in barca, abbiamo istituito per le attività one day il servizio cambusa e chef privato regalando a bordo dei nostri yacht la comodità di ricevere tutto ciò che si possa desiderare durante la permanenza, ciascuno ha il suo sogno, wow.

Come prenotare il tuo soggiorno in yacht

Trasforma la tua voglia di viaggiare in vacanze italiane in barca!

Come garantirti tutto questo? Niente di più semplice, veloce e puntuale: visita la sezione “Contatti” del nostro sito web e inviaci la tua richiesta in formato digitale, ti risponderemo a stretto giro alla e-mail che hai indicato come recapito. Oppure clicca qui  https://www.radahotel.it/cruises/capri-city-break-in-yacht/ e prenota, anche per altri periodi.

Potrai selezionare personalmente date e numero di partecipanti per una prenotazione rapida, con incluse tutte le opzioni che richiedi e il prezzo finale del tuo pacchetto.

Preferisci un primo contatto telefonico per conoscere in dettaglio le nostre vacanze italiane in barca?

Chiamaci ai recapiti in calce alla Home Page, troverai preparate operatrici disponibili a rispondere a tutte le tue domande in merito.

Nessuna di queste opzioni ti soddisfa? Rivolgiti alla tua agenzia di fiducia, sapranno chiarirti ogni perplessità e gestiranno loro le incombenze relative alla prenotazione in stretto contatto col nostro ufficio Booking.

Seguici sulle nostre pagine social Facebook:
https://www.facebook.com/radahotelit/

e Instagram
https://www.instagram.com/radahotel_it/

per restare aggiornato su tutte le nostre proposte.

Soggiorno luxury, vacanze italiane in barca…un’esperienza indimenticabile.

Ti aspettiamo a bordo