Trasferimenti privati

Servizio globale di trasferimenti in yacht water taxi

Un servizio esclusivo di trasferimenti privati in yacht in transito per il golfo di Napoli e le isole, water taxi con RadaHotel.

Discrezione e puntualità utilizzando unità veloci e di prestigio, condotti da comandanti qualificati e certificati, che sapranno rispondere ad ogni esigenza di mobilità e logistica disponibili 24 ore su 24.

Informazioni Utili

L’esperienza di RadaHotel ti segue in tutte le fasi della tua vacanza e ti aiuta a scegliere attraverso la rete delle nostre agenzie viaggi e turismo partner, ti forniamo informazioni sempre accurate, controllate e verificate per consentirti di programmare il tuo sogno modellandolo direttamente sulla base delle tue esigenze.

Accompagnatore per tutta la durata del trasferimento, comandante e trasferimento in yacht come da programma concordato, su richiesta formula lunch or dinner bevande incluse, assicurazione medico sanitaria.

Mance, extra di carattere personale, carburante e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

La quota crociera si intende per unita’ come da tariffa giornaliera pubblicata, inclusa di quota di servizio alberghiero, cabina e servizi extra sempre soggetti a riconferma del prezzo. Per ulteriori informazioni consulta i dettagli del menu o contatta la tua agenzia viaggi di fiducia.

1. Lasciati ispirare, servizi trasferimenti in yacht

La nostra filosofia è aprire l’ambiente del turismo nautico con eleganti unità a vela e/o motor yacht a pochi intimi nel rispetto degli spazi: ospiteremo quindi da un minimo di 8 a max 12 persone a bordo per garantire il massimo comfort e una esperienza eccellente a tutti.

2. Open all seasons

Una doppia formula lunch or dinner a buffet a bordo di eleganti yacht a vela o motore con equipaggio a bordo.  Check-in | check-out personalizzati con RadaHotel potrai scegliere in autonomia il tipo di trasferimento a bordo di  un motor yacht più adatto alle tue esigenze:

2. Pronti a partire? prenota subito!

Facile, pratico e veloce con un semplice click! Verifica dal calendario check in – check out la disponibilità dell’experience on board e seleziona dalla scheda “Servizi Extra” il numero complessivo dei partecipanti. Ad ogni ospite le nostre mille attenzioni!