Addio al nubilato in yacht tra Napoli e Positano, costumi rosa, food, deejay e mare cristallino, formula pranzo o cena tutto l'anno.

10

Giu
2018

Addio al nubilato in yacht tra Napoli e Positano

Posted By : Direttore Tecnico/ 1245

Addio al nubilato in yacht tra Napoli e Positano.

Uno stile di vita italiano festeggiando semplicemente in barca

Costumi rosa, food e mare. Festeggiamo alla grande, per la futura sposa le damigelle le regalano l’esclusiva festa in barca con una vista mozzafiato. Vini, buon cibo, storia e musica per un’esperienza che fa del nostro prodotto un’icona d’eccellenza del divertimento. Uno stile di vita italiano festeggiando semplicemente in yacht.

Addio al nubilato in yacht

A bordo sono sempre presenti il comandante e lo staff RadaHotel. La suddivisione dei compi è ben definita ed è legala ad offrire un servizio riservato ed esclusivo.  E’ questa la nuova tendenza del divertimento, sempre più apprezzati dalle nostre clienti e per chi vuole unire anche un momento di relax e tranquillità. Spesso la sensazione è quella di essere in un villaggio albergo itinerante con i tutti comfort.

Un discreto desk informale dove lo staff di RadaHotel riceve, un gustosissimo lunch nel salottino centrale o sul flybridge e, se si vuole un cocktail o un calice di buon vino, basta chiamare. Sicuramente il fascino di un lussuoso yacht colpisce sempre, il bello è vivere la città vista dal mare come se fosse una festa privata organizzata proprio a casa nostra.

Greta, ha festeggiato con un gruppo di amiche il suo addio al nubilato a Positano tra costumi rosa e mare cristallino, Lei è stata la protagonista indiscussa.
Le damigelle? Esplosive, tra musica, mare, brunch e champagne fino alle prime luci della sera. Tutti i dettagli su https://www.radahotel.it/tours/team-bride-in-yacht-una-festa-esclusiva/

Come prenotare

Il nostro addio al nubilato in yacht tra Napoli e Positano, come prenotare festeggiando con costumi rosa, food e mare. Facile, pratico e veloce con un semplice click! Verifica dal calendario check in – check out la disponibilità dell’experience on board e seleziona dalla scheda “Servizi Extra” il numero complessivo dei partecipanti. Ad ogni ospite le nostre mille attenzioni!

Tutti gli itinerari per un addio al nubilato in yacht tra Napoli e Positano sono stati calcolati con un minimo di 10 persone paganti se non diversamente specificato nel singolo programma. Iscriviti a RadaHotel per ricevere le ultime offerte e sconti previsti per oggi, pensieri premurosi nella tua casella di posta elettronica per la nostra crociera Cilento in catamarano, un vero paradiso. Oppure accedi da qui https://www.radahotel.it/

Le nostre pagine social

Novità e consigli utili pubblicati ogni giorno pensati per te, uno spazio social sempre aggiornato, accattivanti video dei luoghi visitati, post ed offerte speciali che troverai disponibili nelle agenzie viaggi, prenota ora e segui le nostre pagine social Facebook https://www.facebook.com/radahotelit/ e Instagram https://www.instagram.com/radahotel_it/ per restare aggiornato su tutte le nostre proposte invernali ed estive.