Termini di cancellazione
Per annullare la tua vacanza o esperienza in catamarano e yacht di lusso puoi contattare il nostro Call center a questo numero +39.340.39.40.175 o recandoti presso l’agenzia di viaggio dove hai effettuato la prenotazione.
Condizioni meteo
Se le condizioni meteorologiche o meteo marine non permettono la navigazione durante il giorno previsto per il noleggio, le parti possono decidere insieme alla società armatrice di posticipare il noleggio informando RadaHotel per iscritto. Il cambio data non consente il rimborso dei costi di gestione e del servizio cambusa promosso da RadaHotel, che non saranno rimborsati in quanto trattasi derrate alimentari deperibili.
Formula pranzo o cena
In caso di prenotazione effettuata con una formula pranzo o cena, un cambiamento del periodo di prenotazione, comunicato il giorno prima oppure il giorno stesso dell’evento i costi di gestione e del servizio food and beverage, non saranno rimborsati da RadaHotel o dai suoi fornitori partner. Verranno quindi applicate le condizioni commerciali da lui indicate all’atto della prenotazione pari al 100% di penale.
Rimborso del 90% fino a 30 giorni
Se il Locatario annulla la prenotazione fino a 30 giorni prima del check-in, ha diritto a un rimborso pari al 90% dell’importo totale della prenotazione, escludendo i costi di gestione e del servizio RadaHotel. L’orario di check-in sarà determinato dall’annuncio del proprietario, dall’accordo tra gli utenti attraverso la messaggistica WhatsApp di RadaHotel, o sarà fissato alle 10:30, ora locale, se non diversamente specificato.
Rimborso del 50% fino a 10 giorni
Qualora il locatario annullasse almeno 10 giorni prima del check-in (ora indicata nell’annuncio dal proprietario o concordata tra gli utenti tramite la messaggistica WhatsApp RadaHotel o le ore 09:00, ora locale se non è specificata), verrebbe rimborsato il 50% dell’importo totale della prenotazione (esclusi i costi di gestione e del servizio RadaHotel).
Rimborso del 25% fino a 4 giorni
Nel caso in cui il locatario annullasse almeno 4 giorni prima del check-in (ora indicata nell’annuncio dal proprietario o concordata tra gli utenti tramite la messaggistica WhatsApp RadaHotel o le ore 09:00, ora locale se non è specificata), verrebbe rimborsato il 25% dell’importo totale della prenotazione (esclusi i costi di gestione e del servizio RadaHotel).
Nessun Rimborso da 3 fino
In fine ove mai il locatario annullasse da 3 fino al giorno prima del check-in (ora indicata nell’annuncio dal proprietario o concordata tra gli utenti tramite la messaggistica WhatsApp RadaHotel o le ore 09:00, ora locale se non è specificata), non avrebbe alcun rimborso dell’importo totale della prenotazione (esclusi i costi di gestione e del servizio RadaHotel).
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