Cilento natura e miti

Sette notti da sogno.

Crociera in catamarano

Imbarco e sbarco da Napoli

Cilento natura e miti. RadaHotel ti offre una crociera settimanale da sogno a bordo di un prestigioso catamarano dotato di tutti i comfort.

Dove Siamo

Tutto l'anno

Durata 7 notti

8 Partecipanti

Catamarano

Mezza Pensione

Cilento natura e miti

Tutti i programmi turistici sono validi per l’intero nucleo familiare o gruppi di amici fino a 8 partecipanti.

Cosa comprende la crociera

  • Tour privato in catamarano per 8 ospiti.
  • Mezza pensione con servizio al tavolo.
  • Pacchetto bevande soft All-Inclusive.
  • 7 Pernottamenti e servizio hostess.
  • Servizio di assistenza turistica inclusa.

Cilento natura e miti

Una splendida vacanza in barca con la nostra formula hotel. Cilento natura e miti.

Descrizione delle attività

Tour Privato in Catamarano: Alla Scoperta della Costiera Cilentana in catamarano. Itinerario proposto a titolo esemplificativo e soggetto a variazioni.

Agropoli – Giorno 1

La nostra esperienza inizia alle 18:00 da Salerno, dirigendoci verso la splendida Agropoli.  Tempo libero a disposizione per visitare il suggestivo centro storico, accessibile attraverso una maestosa porta monumentale risalente al 1600. Non perdete l’occasione di visitare il Castello Angioino Aragonese e di godervi una passeggiata rilassante sul Lungomare San Marco. Cena e pernottamento a bordo.

Acciaroli – Giorno 2

Iniziate la vostra giornata con un comodo trasferimento per esplorare il Parco Archeologico di Paestum. Nel pomeriggio, salpate da Agropoli e mettete la prua verso Acciaroli, un affascinante borgo costruito interamente in pietra. Lungo il tragitto, fate una sosta a Punta Licosa per un bagno rinfrescante e un po’ di snorkeling nelle acque cristalline e poco profonde. Una volta arrivati ad Acciaroli, troverete un porto incantevole dove attraccare e avrete l’opportunità di visitare il paese. Nel pomeriggio, concedetevi una passeggiata tra le stradine del borgo, ammirando la Chiesa dell’Annunziata e la Torre Normanna. Cena a bordo e pernottamento.

Capo Palinuro – Giorno 3

Mettiamo le vele al mattino per Capo Palinuro, una delle destinazioni più affascinanti della Costa del Cilento. Qui avrete l’opportunità di circumnavigare il Capo, passando molto vicini alla costa in totale sicurezza, grazie all’assenza di scogli, e ammirando le meravigliose coste circostanti. Un punto di sosta imprescindibile è la Baia del Buon Dormire, un’incantevole insenatura circondata da rocce verdeggianti che si tuffano nel mare cristallino. Se le condizioni meteo lo consentono, potreste decidere di trascorrere la notte alla fonda in questa piccola spiaggia di sabbia dorata e acque smeraldine, considerata una delle più suggestive del territorio cilentano e dell’intera Italia.

Marina di Camerota – Giorno 4

Dedicate la mattina a navigare verso Marina di Camerota o la Baia degli Infreschi, dove troverete comodi gavitelli per attraccare la vostra imbarcazione. La sera, potreste scegliere di cenare a bordo, godendovi un’esperienza unica sotto un cielo stellato, lontano dall’agitazione dei centri abitati. Se preferite attraccare in porto, vi troverete immersi nella vivacità del piccolo paese, animato da una varietà infinita di negozi e persone. Il cuore pulsante di Marina di Camerota è Piazza San Domenico, dove concerti e spettacoli ravvivano le serate estive.

Scario – Giorno 5

All’alba, salpate verso Scario, uno dei borghi più affascinanti della Campania, che si affaccia sulle acque cristalline del Golfo di Policastro. Qui scoprirete numerose baie, insenature e spiagge da sogno, tra cui la rinomata Spiaggia dei Francesi. Scario, un incantevole villaggio di pescatori appartenente al comune di San Giovanni a Piro, offre non solo un mare cristallino e incontaminato, ma anche una natura rigogliosa e un verde lussureggiante, tipici della regione campana. Le principali spiagge, situate lungo la Costa della Masseta, sono accessibili esclusivamente via mare. Non perdete l’occasione di ammirare questo luogo incantato e di godere dell’ospitalità locale.

Maratea – Giorno 6

Il sesto giorno del vostro viaggio in barca con RadaHotel, metterete la prua verso la rinomata destinazione turistica della Basilicata, Maratea. Questa località è una delle più apprezzate della regione, grazie alle sue affascinanti grotte marine, alle spiagge tranquille e alle montagne rigogliose che si immergono in acque cristalline. Conosciuta come “la perla del Tirreno”, Maratea è una città romantica e autentica. Qui avrete l’opportunità di dedicarvi a emozionanti attività subacquee come lo snorkeling o le immersioni, per ammirare la ricca vegetazione dei fondali marini. Nel pomeriggio, potrete fare un’escursione al famoso Cristo Redentore, situato sulla cima del Monte San Biagio, da cui si possono ammirare le spettacolari Isole Eolie. La serata può essere trascorsa nel suggestivo centro storico di Maratea.

Capo Palinuro & Ritorno alla base – Giorno 7

Il vostro viaggio di ritorno alla base inizierà al mattino, ma non senza fare una piacevole sosta per un bagno rinfrescante alla Spiaggia del Buon Dormire lungo il percorso. Durante il tragitto, avrete l’opportunità di ammirare il suggestivo Capo Palinuro prima di dirigervi verso Punta Licosa e, infine, il Marina di Arechi, situato a circa 18 miglia di distanza. Il nostro staff vi attenderà alle ore 17 per il check-out. Il giorno successivo, lo sbarco è previsto per le ore 8:00.

Note:

  • Importante: L’itinerario potrebbe variare in base alle condizioni meteomarine e alle decisioni dello skipper.
  • L’imbarcazione è ad uso esclusivo per gruppi fino a 8 persone, garantendo privacy e comfort.

Parla con un consulente

Se hai domande sul programma di viaggio, siamo lieti di aiutarti. Basta chiamare il numero qui sotto e indicare il tipo di esperienza. Contatta il nostro consulente dedicato cliccando qui.

La quota include

La quota comprende:

Questo pacchetto vacanza, denominato Divina costiera in catamarano, offre 8 giorni 7 notti a bordo di un prestigioso catamarano per un massimo di 8 persone appartenenti allo stesso nucleo familiare o gruppo di amici. Skipper esperto, servizio hostess, biancheria da letto e da bagno, carburante per l’itinerario prestabilito. Trattamento di mezza pensione, snack pomeridiano e soft drink durante i pasti principali. La pulizia iniziale, finale e l’assicurazione Kasco.

La quota non include:

La quota non comprende il carburante extra itinerario in accordo con lo skipper conduttore in caso di variazioni. Il cambio extra della biancheria da letto e da bagno con supplemento di 30 € per persona. I costi di ormeggio in porti, marina, campi boe, le tasse per l’accesso a riserve naturali. Visite ed escursioni guidate. Tutto ciò che non è espressamente indicato alla voce “la quota include”. Tutti i programmi di viaggio possono subire variazioni e devono essere riconfermati in accordo con lo skipper conduttore, tenendo conto delle condizioni meteomarine per garantire sicurezza e fattibilità.

Cilento natura e miti

Prenota questa straordinaria esperienza con il nostro programma turistico Cilento natura e miti. Regala alla tua famiglia una settimana indimenticabile con un tour privato tutto compreso al RadaHotel. È un’occasione esclusiva per vivere momenti magici, avvolti dal fascino senza tempo del mare e del lusso.

Rimani aggiornato

Inoltre, seguiteci su Facebook e Instagram per scoprire luoghi unici e vivere emozioni indimenticabili con il nostro programma settimnale. In più, iscrivetevi alla newsletter su www.radahotel.it per accedere a offerte esclusive. Infine, prenotate ora il vostro soggiorno al RadaHotel Cilento natura e miti e regalatevi un’esperienza unica.”