Explore

Dormire in barca a Napoli yacht experience

07

Gen
2020

Soggiorno in barca a Napoli nella classifica dei top weekend.

Posted By : Direttore Tecnico/ 36

Soggiorno in barca a Napoli nella classifica dei top weekend più romantici.

Non era difficile da immaginare, dormire in barca rappresenta nella classifica dei weekend esperienziali fra quelli più ricercati soprattutto nei mesi più freddi.

Ecco come funziona a Napoli e sulle coste più affascinanti della Campania.

Con RadaHotel, primi nell’aver realizzato la prima catena alberghiera di lusso galleggiante, i vacanzieri potranno iniziare a godersi la nuova e spettacolare esperienza con vista sulla città a bordo di lussuosi yacht con una formula alberghiera dinamica ed esclusiva.

Un prodotto turistico pensato per rispondere alle esigenze quotidiane degli ospiti in arrivo, alla ricerca di privacy e delle piccole attenzioni durante la permanenza.

Una collezione di suite e deluxe room overwater ispirata dalla creatività e dalla maestria artigianale sapientemente applicata nel mondo della nautica a livello mondiale.

Comfort, tecnologia e qualità che hanno già determinato il successo del brand in collaborazione con i più prestigiosi armatori e cantieri navali partner.

Una sosta gourmet con servizi personalizzati con chef a bordo ed un menu formidabile.

Dormire in barca, cenare con un servizio stellare che esalti il palato, arredamenti e paesaggi straordinari sono le caratteristiche dei nostri resort sull’acqua accuratamente selezionati.

Sala da pranzo al coperto, terrazza esterna con vista sul Golfo e punti bar con una lista cocktail da urlo.

Soggiorno in barca a Napoli: ecco come prenotare

Facile, pratico e veloce con un semplice click https://www.radahotel.it/accoammodations/mergellina-in-yacht-caracciolo-deluxe-room-dormire-in-yacht-notte-in-barca/

Raggiungendo la tua agenzia viaggi di fiducia, puoi verificare dal calendario check in – check out la disponibilità di un nostro prestigioso yacht in base alla località di destinazione.

Successivamente seleziona dalla scheda  dei “Servizi Extra” il numero complessivo dei partecipanti.

Ad ogni ospite le nostre mille attenzioni!

Seguici sulle nostre pagine social Facebook https://www.facebook.com/radahotelit/ e Instagram https://www.instagram.com/radahotel_it/ per restare aggiornato su tutte le nostre proposte.

I Iuoghi vi stupiranno, noi vi coccoleremo.