Estate in yacht, dove andranno le comitive in vacanza Principalmente in Italia, sulle coste e le isole più esclusive del Sud Italia.

22

Giu
2018

Estate in yacht, una vacanza esclusiva

Posted By : fabio.esposito/ 965

Estate in yacht, una vacanza esclusiva tutto compreso.

 Fervono gli ultimi preparativi per organizzare la vacanza perfetta

Estate in yacht, dove andranno le comitive in vacanza? Principalmente in Italia, sulle coste e le isole più esclusive del Sud Italia. L’estate è arrivata e fervono gli ultimi preparativi per organizzare la vacanza perfetta, una crociera in libertà promossa da RadaHotel. Si fa il conto alla rovescia, si valutano le ultime distanze in miglia, tempi di percorrenza, i prodotti per la cambusa, e i party in spiaggia più In nelle sere d’estate.

Estate in yacht

“Sappiamo che il 42% delle comitive aspira ad una vacanza al mare a bordo di splendidi yacht ma la percentuale sale decisamente di più quando si considerano le risposte delle agenzie viaggi partner intervistate  – ha spiegato Marco Forlani per radahotel.it  – il 68% dei vacanzieri, infatti, aspetta l’estate per raggiungere le isole italiane più esclusive, la maggior parte per una vacanza di una settimana. Per questo non sorprende vedere le meravigliose isole Eolie, le nostre isole del Golfo, la costiera sorrentina e amalfitana scalare la vetta della classifica delle destinazioni della nostra top 10”.

Scheda prodotto, benvenuti alle Eolie: https://www.radahotel.it/cruises/isole-eolie-in-crociera-ancora-piu-belle-dormire-in-barca/

Quando partire

Per quanto riguarda il periodo di viaggio, le prime due settimane di agosto risultano le più ambite: nella settimana del 4 agosto si concentra, infatti, il maggior numero di richieste di prenotazioni. Ad esclusione dei Super-yacht i prezzi giornalieri spaziano in questo caso fra i 1.200 a 2.600 euro a seconda della categoria e classificazione dell’unità da diporto  suddividendo il costo del noleggio o della locazione settimanale per il numero massimo di 8 partecipanti e/o occupanti l’unità.

Estate in yacht

Le isole più esclusive del Sud Italia. Spiccano infatti le richieste di preventivo di prestigiosi catamarani e lussuosi yacht con più cabine doppie e/o matrimoniali, “probabilmente trainata dalla prima voce di spesa” quindi il vantaggio di ripartire il prezzo con una quota pro-capite rende la scelta di questa vacanza esperienziale più accessibile.  Al vertice delle scelte delle unità da diporto ci sono la comodità dell’alloggio, mentre i servizi ritenuti fondamentali nell’organizzazione di una vacanza a bordo di questi splendidi yacht sono l’assistenza garantita h 24, nostro servizio di punta proprio per effetto della partnership siglata con il più importante cantiere navale partenopeo nella rappresentanza della prestigiosa flotta di Fiart Rent.

Come prenotare la nostra estate in yacht?

Facile, pratico e veloce con un semplice click! Verifica dal calendario check in – check out la disponibilità dell’experience on board e seleziona dalla scheda “Servizi Extra” il numero complessivo dei partecipanti. Ad ogni ospite le nostre mille attenzioni! Tutti gli itinerari experience in yacht sono stati calcolati con un minimo di 6 persone paganti (se non diversamente specificato nel singolo programma). Il raggiungimento del numero minimo determinerà l’effettuazione del viaggio; qualora tale minimo non fosse raggiunto in tempo utile, l’agenzia potrà annullare il viaggio o comunicare l’eventuale variazione di quota che sarà facoltà del partecipante accettare. https://www.radahotel.it/crociere/

Seguici sulle nostre pagine social Facebook https://www.facebook.com/radahotelit/ e Instagram https://www.instagram.com/radahotel_it/ per restare aggiornato su tutte le nostre proposte.

La vacanza perfetta? una crociera in libertà, benvenuti a bordo
RadaHotel.