Fiere Overwater

prenota subito

FIERE SOLUZIONI ESPOSITIVE PER IL TURISMO

WHORKSHOP DELL'OUTGOING E DEL TRAVEL YACHT

ISPIRAZIONI ED ESPERIENZE SUGGESTIVE DI PRIMAVERA

140 Partecipanti
Assistenza
Food and beverage
Deejay Set
Visual Monitor

Fiere soluzioni espositive overwater per il turismo. Nasce a Napoli Il primo Workshop Overwater dell’outgoing e del travel yacht organizzato da Marco Forlani, fondatore di RadaHotel.it. Nell’incantevole scenario del lungomare di Mergellina e di Nisida è in programma il primo di 16 appuntamenti esclusivi, che già prevede un’affollata partecipazione di agenti di viaggio. Un nuovo e dinamico format di fiera del turismo in un clima positivo e di coesione tra gli operatori del settore. Una presenza mirata di oltre 140 agenzie di viaggi e turismo dove gli operatori presenteranno gli ultimi aggiornamenti di prodotto in vista dell’alta stagione.

Fiere soluzioni overwater. La prima fiera del turismo dell'outgoing, del travel yacht e dell'incoming sull'acqua, richiedi un preventivo

INFORMAZIONI UTILI

Rendiamo unico il tuo evento con allestimenti personalizzati con divani, tavolini e poltrone in rattan. Una doppia formula food lunch or dinner con menu degustazione di 5 portate a buffet incluso di bevande e prosecco. Impianto audio e video, Dj set ed ssistenza RadaHotel per tutta la durata delle attività on board, assicurazione kasco.

Mance, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

L’imbarco ed il porto turistico inizia secondo l’orario scritto sul voucher di convocazione inviato da RadaHotel in rapporto alla selezione della vostra formula giornaliera prescelta. Prima di arrivare al porto, vi preghiamo di controllare che tutti i dati personali riportati sul biglietto e-ticket della crociera siano corretti. Vi sarà richiesto inoltre di mostrare il vostro documento di riconoscimento e modulo di imbarco prima di salire a bordo.

La quota crociera si intende per persona come da tariffa giornaliera pubblicata, inclusa di quota di servizio cambusa. Le attività on board sono state calcolate con un minimo di 40 fino ad un massimo di 150 partecipanti.

INFORMAZIONI UTILI

Informazioni utili menù

Mini Parmigiana di melenzane; Capresina di Mare con Salmone, Datterini e Bufala; Rosticino di Polpo all’Agro; Ravioli di Caciocavallo e zucchine in guazzetto di rana pescatrice e frutti di mare; Cannolo di Orata con melenzane, gamberi e scamorza su crema di patate; Cheesecake ai Frutti di bosco.

Informazioni utili bevande

Il pacchetto bevande incluso nel prezzo include acqua minerale e naturale, selezione di falanghina della cantina Casa d’Ambra al bicchiere, Cocktail analcolici, Prosecco Doc, Aperol Spritz, Bevande calde classiche (espresso, cappuccino, caffè latte, tè caldo) e le bibite. Il pacchetto può essere consumato solo a bordo e non può essere trasportato sulla terra ferma durante le attività escursionistiche o nei momenti di sbarco sulla terra ferma.

Informazioni utili pasti speciali

Per coloro che hanno allergie o intolleranze alimentari, siamo in grado di garantire che i pasti siano completamente privi di tracce di allergeni realizzando un menù ad hoc. Si raccomanda pertanto ai passeggeri che soffrono di intolleranza alimentare di concordare preventivamente un menù più adatto. Inoltre si raccomanda di portare sempre con sé i medicamenti da utilizzarsi nel caso di insorgenza dell’allergia durante la permanenza a bordo, nonché ogni altro rimedio ritenuto necessario dal proprio medico curante o specialista.

Informazioni utili previsioni meteo

Si precisa che le previsioni meteo non favorevoli tipo pioggia o cielo parzialmente nuvoloso non costituisce la regola generale della cancellazione della prenotazione con il diritto al rimborso, per cui sarà disciplinata la richiesta con penali sulla base delle condizioni generali di cancellazione già in vostro possesso (politica di cancellazione). Nel caso invece di avverse condizioni meteomarine con allerta meteo pubblicata sul bollettino ufficiale della Capitaneria di Porto regolamentiamo la prenotazione in essere sulla base degli aspetti in appendice al contratto così meglio dettagliato: • Cambio data gratuito con preavviso di almeno 7 giorni prima su base disponibilità dei calendari armatori.

Condizioni generali di contratto

Il viaggiatore può recedere dal contratto di pacchetto turistico in ogni momento prima dell’inizio del pacchetto, dietro rimborso all’organizzatore così dettagliato: Primo termine dal giorno successivo alla prenotazione fino a 30 giorni prima della partenza 10%; Secondo termine: da 29 a 20 giorni prima della partenza 30%; Terzo termine da 19 a 10 giorni prima della partenza 50%; Quarto termine da 9 a 4 giorni prima della partenza 75%; Quinto termine da 3 a 0 giorni prima della partenza 100% della quota di partecipazione oltre alla quota di iscrizione e ai premi assicurativi. Il calcolo dei giorni non include quello del recesso, la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello dell’inizio del viaggio.

FIERE SOLUZIONI ESPOSITIVE

La manifestazione è considerata un must per il settore turistico in Campania, durante la quale, nell’incantevole scenario paesaggistico della città di Napoli, verranno presentate numerose destinazioni dell’outgoing e del travel yacht. Una fiera del turismo sull’acqua davanti ad un pubblico specializzato di professionisti agenti di viaggio.

Il grande entusiasmo registrato nelle adesioni al workshop, fiere esposizioni espositive overwater, ha convinto il tour operator RadaHotel a riproporre nuove date già per metà maggio e giugno per valorizzare l’offerta turistica tra i professionisti del settore.

I NOSTRI EVENTI SULL'ACQUA