Luna di Miele in yacht a Napoli dormire in barca RadaHotel experience con crociera

25

Giu
2018

Luna di miele in yacht a Napoli sotto le stelle

Posted By : fabio.esposito/ 790

Luna di miele sotto le stelle, un crociera esclusiva in yacht a Napoli studiata da RadaHotel per rendere il vostro viaggio di nozze davvero indimenticabile tra le destinazioni più affascinanti e romantiche che abbiate mai sognato.

I nostri yacht sono vere e proprie oasi di comfort e di qualità, progettati per soddisfare ogni vostro bisogno e regalarvi la luna di miele che avete sempre sognato in uno scenario dalla bellezza impareggiabile. La zona notte è progettata e realizzata con elementi in legno color ciliegio dalle forme inedite e sinuose, e presenta:

1 suite armatoriale con servizi privati;
1 camera deluxe room matrimoniale;
1 camera doppia con letti separati.

Offriamo un servizio puntuale e accurato, un panorama che cambia ogni giorno senza rinunciare alle comodità e alle piccole attenzioni di un lussuoso albergo galleggiante, lasciandovi letteralmente senza fiato

A vela o a motore lungo le coste e calette dall’atmosfera incantata.

Il nostro team di esperti ed i nostri agenti di viaggio partner vi accompagneranno per godere sempre appieno la vostra felicità per una crociera tra privacy, benessere ed eccellenze in totale libertà. https://www.radahotel.it/cruises/honeymoon-luxury-una-vacanza-di-lusso-luna-di-miele-in-yacht-dormire-in-barca/

Un regalo esclusivo per i futuri sposi o semplicemente perfetto per i testimoni di nozze con destinazione l’isola di Capri.

Un paesaggio unico al mondo, per una crociera tra natura, benessere e relax a bordo di un lussuoso Yacht Ferretti 60″ dotato di tutti i comfort in grado di offrirti un’esperienza completamente nuova: unica, esclusiva, senza paragoni.

Tutti gli itinerari sono stati calcolati con un minimo di 2 partecipanti con l’uso esclusivo dello yacht.

Come prenotare la nostra esclusiva Luna di Miele in yacht? Facile, pratico e veloce con un semplice click! Verifica dal calendario check in – check out la disponibilità.

Seguici sulle nostre pagine social Facebook https://www.facebook.com/radahotelit/ e Instagram https://www.instagram.com/radahotel_it/ per restare aggiornato su tutte le nostre proposte.