Luxury experience, a Napoli una notte in yacht. La struttura alberghiera che punta a spingere in Italia il concetto di hotel galleggiante

11

Nov
2018

Luxury experience a Napoli, una notte in yacht

Posted By : fabio.esposito/ 985

Luxury experience a Napoli, una notte in yacht

Romantico weekend vista mare tra privacy, benessere e libertà

Hotel galleggiante, luxury experience a Napoli, una notte in yacht sotto le stelle vista mare. Con RadaHotel una struttura alberghiera galleggiante diffusa.

Nata ad ottobre del 2016 che punta a spingere in Italia il concetto di hotel galleggiante oltre gli schemi attuali. Finora, in Europa e nel resto del mondo infatti, siamo stati abituati a vedere imbarcazioni fluviali o navi dismesse ancorate alle banchine e trasformate in alberghi di lusso.

Oppure vedere ex portaerei come la Saratoga dismessa presso la stazione Navale Mayport per fare di lei una nave museo di storia marittima e militare.

Luxury experience a Napoli

RadaHotel, invece, è un progetto totalmente nuovo con il tentativo di coniugare design, eco-sostenibilità ed eco-compatibilità proprio per effetto delle bellissime suite e deluxe room overwater.

Un servizio turistico ricettivo disponibile tutto l’anno con i suoi borghi marinari tra i più caratteristici e affascinanti di Napoli e della Campania.

Panorami ed elementi paesaggistici mozzafiato se vogliamo, una catena alberghiera, un Grand Hotel diffuso che mira proprio lo sviluppo turistico regionale senza impatto sull’ambiente.

Inoltre con RadaHotel la possibilità di vivere tutto l’anno il più affascinante e romantico weekend vista mare tra privacy, benessere e libertà nel cuore di ogni città.

Prodotti personalizzati

Oltre ad offrire meravigliosi pernottamenti su eleganti e prestigiose imbarcazioni di lusso, mettiamo a disposizione una serie di combo personalizzabili.

Esclusivi pacchetti experience spaziando dallo yacht gourmet, oggi anche con cucina vegetariana, pacchetti regalo  all’eccitante team bride.

Come prenotare la nostra luxury experience a Napoli? Facile, pratico e veloce con un semplice click! Verifica dal calendario check in – check out la disponibilità dell’experience on board e seleziona dalla scheda “Servizi Extra” il numero complessivo dei partecipanti. Ad ogni ospite le nostre mille attenzioni!

Tutti gli itinerari experience sono stati calcolati con un minimo di 2 persone paganti (se non diversamente specificato nel singolo programma). Il raggiungimento del numero minimo determinerà l’effettuazione del viaggio; qualora tale minimo non fosse raggiunto in tempo utile, l’agenzia potrà annullare il viaggio o comunicare l’eventuale variazione di quota che sarà facoltà del partecipante accettare.

Seguici sulle nostre pagine social Facebook https://www.facebook.com/radahotelit/ e Instagram https://www.instagram.com/radahotel_it/ per restare aggiornato su tutte le nostre proposte. https://www.radahotel.it/