GRAN TOUR DEL GOLFO

Data di Partenza

Ogni Sabato

Durata

8 days

Visualizzazioni

241

Posti Disponibili

8

Gran Tour del Golfo: crociere in libertà

FORMULA TUTTO COMPRESO

PROGRAMMA VELA 2019 | 8 GIORNI – 7 NOTTI
Napoli, Procida, ischia, Capri, Positano, Sorrento, Napoli.

Il Gran Tour del Golfo è l’esclusiva crociera settimanale a bordo di una elegante unità a vela alla scoperta delle leggendarie bellezze di Napoli e della Divina Costiera. Una settimana tra natura, mare, storia,  folklore e relax. La vivace bellezza di Ischia, il fascino senza tempo di Procida, il lusso di Capri e la divina costiera Sorrento & Positano.Una relazione col mare totalmente coinvolgente, formula tutto compreso, scopri con noi gli itinerari baciati dal sole, un’avventura unica sulle ali del vento. Su richiesta possibilità d’imbarco e sbarco nei rispettivi porti anche per soggiorni brevi.

Programma di viaggio & Informazioni Utili

GIORNO PORTO PARTENZA ARRIVO TRATTAMENTO CAMBUSA
1 Sabato Napoli 17:00 Dinner
2 Domenica Procida 08:45 17:00 Breakfast,Snack,Lunch
3 Lunedì Ischia 08:45 17:00 Breakfast,Snack,Dinner
4 Martedì Capri 08:00 17:00 Breakfast,Snack,Lunch
5 Mercoledì Positano 08:00 17:00 Breakfast,Snack,Dinner
6 Giovedì Sorrento 08:45 17:00 Breakfast,Snack, Lunch
7 Venerdì Castellammare 08:45 17:00 Breakfast,Snack,Lunch
8 Sabato Napoli 08:00 Breakfast

Nella visione che abbiamo della cura dei nostri clienti , abbiamo istituito il servizio cambusa compreso nel prezzo per il rifornimento settimanale prima della partenza, regalando a bordo dei nostri yacht la comodità di ricevere tutto ciò che si possa desiderare durante la vacanza. Dall’alimento ricercato, al vino pregiato per assaporare appieno la vostra meravigliosa vacanza.

La quota comprende: 8 giorni 7 notti a bordo in cabina doppia per il periodo selezionato, skipper ed hostess a bordo, assicurazione Rc e kasco, carburante in base all’itinerario prescelto, pulizia finale e servizio cambusa con il trattamento indicato nel programma di viaggio.

La quota non comprende: Carburante extra, eventuali ormeggi in altri porti,  visite ed escursioni guidate e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Su richiesta servizio globale di trasferimenti con autista privato presso i nostri esclusivi resort galleggianti. Discrezione e puntualità utilizzando automezzi confortevoli e di prestigio, condotti da autisti qualificati e certificati, che sapranno rispondere ad ogni esigenza di mobilità e logistica disponibili 24 ore su 24 con competenza, dedizione e professionalità.

Su richiesta possibilità di soggiorni brevi con procedure d’imbarco nei rispettivi porti turitici in base ai giorni di calendario.

La quota crociera si intende per persona come da tariffa giornaliera pubblicata, inclusa di quota di servizio alberghiero. I viaggi sono stati calcolati con un minimo di 4 persone paganti (se non diversamente specificato nel singolo viaggio). Il raggiungimento del numero minimo determinerà l’effettuazione del viaggio stesso; qualora tale numero minimo non fosse raggiunto in tempo utile, l’agenzia potrà annullare il viaggio o comunicare l’eventuale variazione di quota che sarà facoltà del partecipante accettare. I partecipanti saranno avvisati almeno 15 giorni prima della partenza, ma potrà anche essere richiesta una proroga del termine (di comune accordo con gli iscritti) per tentare di partire raggiungendo il numero minimo prestabilito.

Come prenotare: facile, pratico e veloce con un semplice click! Verifica dal calendario check in – check out la disponibilità dell’experience on board e seleziona dalla scheda “Servizi Extra” il numero complessivo dei partecipanti. Ad ogni ospite le nostre mille attenzioni!

You Will Also Like